Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale sarà il vostro prossimo acquisto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    QUOTO GLI UNI CI GIOCHI CHE HO ASPETTATO SONO STATI GTA4 E ARMY OF TWO E ADE ASPETTO RE5 E TEKKEN 6
    Spoiler:
    APPENO LI TROVO USAT
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    COME AL SOLITO
    c'era bisogno di mettere così tanti spoiler? io mi sono addormentato per levarli tutti
    sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

il mio prossimo acquisto sarà un'xbox360 versione base con case da montare nero. Ma non so che gioco prendere... consigli?
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Rainbow Six Vegas 2 o un FPS, tipo Call Of Duty 3.

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
        il mio prossimo acquisto sarà un'xbox360 versione base con case da montare nero. Ma non so che gioco prendere... consigli?
        Ti do 2 consigli:

1) Se puoi, prendi la versione Pro HDMI Sistem, io l'ho presa 2 mesi fa e volevo prendere l'arcade, ma senza Hard Disk non puoi fare niente, e in più solo lui costa più dell'aggiunta e non ti danno niente come accessori o giochi quindi fai come ho fatto io, che ho preso una Pro, però purtroppo ho dovuto prendere quella senza HDMI perchè non ne capivo un tubo, quindi fai attenzione.

2) Come giochi io ti sconsiglio Gears Of War che mi ha deluso. Ho Vegas e Blazing Angels 2 e sono stupendi. Poi bisogna vedere il genere che ti piace.
        Last edited by Vinc3; 30 June 2008, 10:21.

Comment

Soul Calibur 4 e Too Human per la 360.

Comment

Aspetto con ansia Resident Evil 5.
            sigpic

Comment

RESIDENT EVIL 5 da giocare con un mio amico perchè da solo mi sa che svengo dopo il primo mostro!!!!
              fry9sigpic

Comment

resident evil 5
                call of duty 5
                final fantasy 13
                soul calibur 4

Comment

E tekken 6?
                  sigpic

Comment

verooooo!!!!!!!!!!!tra quando esce???

Comment

Originariamente Scritto da ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬® Visualizza Messaggio
                      resident evil 5
                      call of duty 5
                      final fantasy 13
                      soul calibur 4
                      su cod5 ci penserei un pochettino

Comment

cm mai filo??

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                          Ti do 2 consigli:

1) Se puoi, prendi la versione Pro HDMI Sistem, io l'ho presa 2 mesi fa e volevo prendere l'arcade, ma senza Hard Disk non puoi fare niente, e in più solo lui costa più dell'aggiunta e non ti danno niente come accessori o giochi quindi fai come ho fatto io, che ho preso una Pro, però purtroppo ho dovuto prendere quella senza HDMI perchè non ne capivo un tubo, quindi fai attenzione.

2) Come giochi io ti sconsiglio Gears Of War che mi ha deluso. Ho Vegas e Blazing Angels 2 e sono stupendi. Poi bisogna vedere il genere che ti piace.
                          La versione base si aggira sui 200 €. La pro quando viene a costare più o meno?
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬® Visualizza Messaggio
                            cm mai filo??
                            Non so se hai mai giocato al cod3. Se sì, allora avrai notato che c'era qualcosa di diverso dal primo e dal secondo. Infatti l'ha fatto Treyarch e non IW. A mio avviso, rispetto ai due capitoli precedenti, il terzo è inguardabile. Poi IW è saltata fuori con il 4 che ha fatto un successo pazzesco. Ora, se tanto mi dà tanto, il quinto capitolo di Treyarch, farà lo stesso effetto del terzo (in proporzione eh, perchè la grafica e l'acustica saranno strepitose comunque). Ma se ne vuoi sapere di più, c'è una discussione proprio per cod5 in questo forum dove c'è scritto tutto quello che devi sapere. Però magari a te cod3 è piaciuto...

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                              La versione base si aggira sui 200 €. La pro quando viene a costare più o meno?
                              La prendi 269€ e ti danno:
                              1-Console
                              2-Hard-Disk
                              3-Pad Wireless
                              4-Cavo di rete
                              5-Cavo Component HD
                              6-Cuffia
                              7-Pile (per il pad)

E la puoi trovare anche con qualche gioco, io l'ho presa con Viva Pinata e Forza Motorsport 2 ma la mia è senza HDMI, quindi attento.

A 299€ la prendi con GTA 4

P.S. Ti do un consiglio: se non puoi prendere la Pro per ora, aspetta, perchè prendendo l'arcade te ne pentiresti . FIDATI!

Comment

credo prp guitar hero e cod 5

Comment

Working...
                                X