Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale sarà il vostro prossimo acquisto?
Collapse
X
-
sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please
-
Rainbow Six Vegas 2 o un FPS, tipo Call Of Duty 3.
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggioil mio prossimo acquisto sarà un'xbox360 versione base con case da montare nero. Ma non so che gioco prendere... consigli?
1) Se puoi, prendi la versione Pro HDMI Sistem, io l'ho presa 2 mesi fa e volevo prendere l'arcade, ma senza Hard Disk non puoi fare niente, e in più solo lui costa più dell'aggiunta e non ti danno niente come accessori o giochi quindi fai come ho fatto io, che ho preso una Pro, però purtroppo ho dovuto prendere quella senza HDMI perchè non ne capivo un tubo, quindi fai attenzione.
2) Come giochi io ti sconsiglio Gears Of War che mi ha deluso. Ho Vegas e Blazing Angels 2 e sono stupendi. Poi bisogna vedere il genere che ti piace.Last edited by Vinc3; 30 June 2008, 10:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬® Visualizza Messaggioresident evil 5
call of duty 5
final fantasy 13
soul calibur 4
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioTi do 2 consigli:
1) Se puoi, prendi la versione Pro HDMI Sistem, io l'ho presa 2 mesi fa e volevo prendere l'arcade, ma senza Hard Disk non puoi fare niente, e in più solo lui costa più dell'aggiunta e non ti danno niente come accessori o giochi quindi fai come ho fatto io, che ho preso una Pro, però purtroppo ho dovuto prendere quella senza HDMI perchè non ne capivo un tubo, quindi fai attenzione.
2) Come giochi io ti sconsiglio Gears Of War che mi ha deluso. Ho Vegas e Blazing Angels 2 e sono stupendi. Poi bisogna vedere il genere che ti piace.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬® Visualizza Messaggiocm mai filo??
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioLa versione base si aggira sui 200 €. La pro quando viene a costare più o meno?
1-Console
2-Hard-Disk
3-Pad Wireless
4-Cavo di rete
5-Cavo Component HD
6-Cuffia
7-Pile (per il pad)
E la puoi trovare anche con qualche gioco, io l'ho presa con Viva Pinata e Forza Motorsport 2 ma la mia è senza HDMI, quindi attento.
A 299€ la prendi con GTA 4
P.S. Ti do un consiglio: se non puoi prendere la Pro per ora, aspetta, perchè prendendo l'arcade te ne pentiresti . FIDATI!
Comment
Comment