Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale sarà il vostro prossimo acquisto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io prendo metal gear solid portable ops//////simpson///////x-aces combact (tutti per psp)

Comment

ma cossa te disi!!!!tutti sanno che è meglio scaricarseli i giochi della PSP!!! non paghi niente, e hai lo stesso!!

Comment

Originariamente Scritto da ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬® Visualizza Messaggio
        ma cossa te disi!!!!tutti sanno che è meglio scaricarseli i giochi della PSP!!! non paghi niente, e hai lo stesso!!
        questa invece non passa. leggere il regolamento prima di postare.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ahia...abbiamo scoperto che Dany Rambo scarica i giochi per psp

Comment

veramente non ce lo neanche, e poi non era inteso come suggerimento, ma come scherzo, dovevo mettere 1 lol??

Comment

dovevi semplicemente leggere il regomento del forum e scoprire che l'argomento è vietato. fine.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ok, anche se era inteso come scherzo, ma, come ho imparato a non scrivere come sms, ho imparato anche questo! nessuno e perfetto, ok?sorry

Comment

Dopo i consigli da parte degli utenti del forum:Sinking Island.
                  Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

mi ha incuriosito anche a me sto titolo... provo a vedere se trovo una demo da provare... in attesa di Mozart almeno so che fare (dato che mi sono bloccato a resident umbrella cronicles nel pezzo del tunnel laser che c'è anche nel film )
                    Dewyz81

Comment

io forse ho preso seriamente l idea, di vendere la my ps2 e tutti i giochi, x prendere il wii, siccome la my ps3 non ha la retro...2 voi??

Comment

soul calibur IV spero
                        "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
                        sigpic

Comment

the witcher e grid
                          uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

Working...
                          X