Originariamente Scritto da ionicoveloce
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tom Clancy's End War
Collapse
X
-
-
ma è proprio la meccanica di utlizzo ad essere diversa
se uno è gniubbo, con il volante, è già molto se finisce una gara con la carrozzeria intonsa.
mentre mouse e tastiera si prestano alla lameraggine d chi sopperisce alla scarsa capacità di controllare i movimenti con l'analogico, utlizzando un mezzo intuitivo ed immediato come il mouse
imho il paragone tra le due periferiche -e tra le due tipologie di gioco- è difficile da sostenereNow playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiomentre mouse e tastiera si prestano alla lameraggine d chi sopperisce alla scarsa capacità di controllare i movimenti con l'analogico, utlizzando un mezzo intuitivo ed immediato come il mouse
Secondo te giocare un FPS con mouse e tastiera è da lamer? Secondo te avere buona aim con mouse è roba da nabbi?
Spiegati meglio, per favore. Se la risposta è si, non posso fare altro che inorridire fino allo spasimo a queste affermazioni.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
è da lamer giocare con mouse e tastiera contro uno che gioca con il pad.
mi riferisco allo scontro, per forza di cose, impari tra i due sistemi di controllo.
quindi se esistono server dedicati a ciascuna periferica ben venga il mouse su console, in caso contrario i risultato sarebbe per forza di cose falsato.
oltretutto non mi sembra di dire niente di nuovo dato che è ben nutrita la frangia di coloro che avversano questo miscuglio di controlli.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
Comment
-
ah beh...ovvio! Non avevo capito che parlavi di scontro diretto mouse vs pad. E' scontato che non c'è storia....mentre uno con pad si gira per capire da dove gli sto sparando io con mouse gli faccio una piroetta intorno e lo secco con headshot ....... Io pensavo che il tuo fosse un discorso in generale e non riferito allo scontro mouse contro pad .sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Concordo in parte. Quando dici che il gioco su console si sta avvicinando a quello su PC è in parte vero, soprattutto perchè per alcuni generi l'approccio Pcista è quello di riferimento, ed è giusto così.
L'obbiettivo finale è quello di ricreare buona parte dell'approccio pc, senza le rotture di coglioni del PC e mi sembra che in buona parte sia stato raggiunto. Ora, tu dici dell'installazione su HD del gioco e questo è corretto, ma avviene solo su PS3 e dura decisamente meno rispetto a quanto accade su PC. Altro discorso sono le patch. Prendo per esempio COD4, che su PC è già stato patchato 3 o 4 volte, su Xbox una e dopo 6 mesi dal lancio.
Certo, ti dò ragione su una cosa e cioè che questo fenomeno deve essere tenuto sotto controllo, ma dubito onestamente che si raggiunga i livelli PC, se non altro perchè buona parte delle patch è fatta per permettere il funzionamento di nuova schede, driver e chi più ne ha più ne metta mentre in ambito console, per lo meno piattaforma rimane inviariata.
Senza considerare poi una cosa. Ad oggi, sono pochissimi i giochi console ad avere seri problemi di funzionamento se non patchati (mi viene in mente Bully), mentre su PC purtroppo la lista è decisamente lunga.
Per il resto concordo pienamente, del resto è da tempo immemore che dico che la differenza tra PC e console risiede sempre di più nel solo sistema di controllo.
Comment
-
son contento che sia stato recepito quello che intendevo
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioL'obbiettivo finale è quello di ricreare buona parte dell'approccio pc, senza le rotture di coglioni del PC e mi sembra che in buona parte sia stato raggiunto.
oltretutto sono anche reduce di una procedura davvero poco simpatica per aprire il NAT della mia 360, in modo da non essere schifato dal multiplayer di halo 3
diciamo che di rotture di coglioni in questa next gen ne sto vedendo pure troppeNow playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
Comment
-
CoD4 su pc è stato patchato già ben 7 volte!!! Comunque sta di fatto che le patch non sempre sono solamente correttive di bug eh....molto spesso servono ad aggiungere nuove features e nuove mappe multi. Per esempio CoD 4 era estremamente giocabile anche alla 1.3, le differenze con le patch nuove sono trascurabili.
Però è tristemente vero anche che sovente al day one vengono rilasciate delle beta e non dei giochi completi....
EDIT: ah poi ovviamente ci dimentichiamo un PICCOLO particolare.....il multi e gli updates su pc sono completamente gratuiti.....Last edited by c1cc10; 03 July 2008, 15:45.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment