ciao raga dopo un po di piazza pulita nel mio clan sono alla ricerca di 2-3 menbri a cui piace giocare a cod4 (soprattutto) ma noi militiamo anche nei seguenti giochi =grid,metal gear,gran turismo,eye of ju....,gta,ecc....su ps3 ovviamente,vi aspetto mettete pure il vostro nick ps3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
alla ricerca di utente
Collapse
X
-
grande come va ieri sera ti sei divertito a giocare con noi spero di si,cmq nn preoc. se nel cerca e distruggi fai ancora un po fatica è nurmale se nn sei abituato a giocare con un gruppo,giocando e guardando capirai tattiche di squadra e personali
Comment
-
Originariamente Scritto da chionzo Visualizza Messaggiogrande come va ieri sera ti sei divertito a giocare con noi spero di si,cmq nn preoc. se nel cerca e distruggi fai ancora un po fatica è nurmale se nn sei abituato a giocare con un gruppo,giocando e guardando capirai tattiche di squadra e personali
Comment
-
Originariamente Scritto da ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬® Visualizza Messaggiociao bello, comunque adesso sono al 20, 3 grado, con armi + utili x cerca e distruggi^^
Comment
-
Originariamente Scritto da ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬® Visualizza Messaggiociao bello, ma allora mi hai accettato nei fait?!?perchè ieri mi è arrivata 1 tua mail
Comment
-
Originariamente Scritto da ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬® Visualizza Messaggiook grazie x avermi accettato!!!farò del mio meglio!!(vedo che sono quello con la precisione + alta)
Comment
-
Originariamente Scritto da ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬® Visualizza Messaggioboh, 2 me 1 po contano!, poi certo,...il mr. culo è quello ke conta di +!
Comment
-
Originariamente Scritto da ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬® Visualizza Messaggiogià.mamma che ridere ieri con quelli che si ammazzavano tra di loro!!!
Comment
Comment