Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alla ricerca di utente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• alla ricerca di utente

ciao raga dopo un po di piazza pulita nel mio clan sono alla ricerca di 2-3 menbri a cui piace giocare a cod4 (soprattutto) ma noi militiamo anche nei seguenti giochi =grid,metal gear,gran turismo,eye of ju....,gta,ecc....su ps3 ovviamente,vi aspetto mettete pure il vostro nick ps3

milo18dany, mi piace molto cod4 tanto che oggi sono avanzato di 10 livelli giocando da sta mattina fino alle 2!!! ho il rank di fox hound in mgs4 e mi piace molto anche gta, se vuoi chionzo, mi puoi testare su cod4

Comment

grande come va ieri sera ti sei divertito a giocare con noi spero di si,cmq nn preoc. se nel cerca e distruggi fai ancora un po fatica è nurmale se nn sei abituato a giocare con un gruppo,giocando e guardando capirai tattiche di squadra e personali

Comment

Originariamente Scritto da chionzo Visualizza Messaggio
        grande come va ieri sera ti sei divertito a giocare con noi spero di si,cmq nn preoc. se nel cerca e distruggi fai ancora un po fatica è nurmale se nn sei abituato a giocare con un gruppo,giocando e guardando capirai tattiche di squadra e personali
        ciao bello, comunque adesso sono al 20, 3 grado, con armi + utili x cerca e distruggi^^

Comment

Originariamente Scritto da ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬® Visualizza Messaggio
          ciao bello, comunque adesso sono al 20, 3 grado, con armi + utili x cerca e distruggi^^
          ottimo allora dopo ci sei che facciamo il culo

Comment

si si certo, non manco neanche 1 giorno, gioco tutti i santi giorni!!!

Comment

ciao bello, ma allora mi hai accettato nei fait?!?perchè ieri mi è arrivata 1 tua mail

Comment

ciao bello, ma allora mi hai accettato nei fait?!?perchè ieri mi è arrivata 1 tua mail
                si si dopo che abbiamo giocato insieme puoi venire

Comment

ok grazie x avermi accettato!!!farò del mio meglio!!(vedo che sono quello con la precisione + alta)

Comment

ok grazie x avermi accettato!!!farò del mio meglio!!(vedo che sono quello con la precisione + alta)
                    si pero nn sono molto attendibili quei dati

Comment

boh, 2 me 1 po contano!, poi certo,...il mr. culo è quello ke conta di +!

Comment

boh, 2 me 1 po contano!, poi certo,...il mr. culo è quello ke conta di +!
                        si intendo che basta fare i colpi alla testa con un tipo e il gioco è fatto

Comment

già.mamma che ridere ieri con quelli che si ammazzavano tra di loro!!!

Comment

già.mamma che ridere ieri con quelli che si ammazzavano tra di loro!!!
                            ma poi dove sei andato ieri che nn c'eri piu online

Comment

si perchè mi si è scaricato il microfono..

Comment

Working...
                              X