Magari un po' tutte e due :P. Io sono persino arrivato a comprare ROnaldo V football .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fifa 2004....
Collapse
X
-
Scusate ma non avevo ancora notato questa discussione. Innanzitutto vorrei sapere da Ninty in base a cosa considera Fifa un gioco arcade. Questo lo voglio proprio sapere. Il mio giudizio l'ho già espresso in sede di recensione ma mi rimane da dire una cosa: la differenza fondamentale tra PES e Fifa sta nel fatto che PES si incentra sul calcio vero, il calcio giocato, Fifa su tutto il contorno. Altra cosa: è vero che per xbox bisogna tenere conto del fatto che Fifa è l'unico gioco di calcio (non proprio ma vabbè...), questo bisogna metterlo in evidenza ma MAI per una simile ragione dovrebbe prendere un voto maggiore di quello che si merita.
Da sempre il termine arcade si contrappone al termine simulazione. E siccome Winning è simulazione e Fifa non è neanche lontanamente Winning, Fifa è arcade: vi piace il sillogismo?Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da el piojofifa sta migliorando no?...piu di quanto non lo stia facendo pes.......lalalalallrllllerolllllllaaaaaaaaaNon vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
Comment