MGS 4 sicuramente qualitativamente!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal gear 4 o GTA4
Collapse
X
-
beh, mi hanno parlato bene di mgs4 ma non lo mai provato,
ho però provato gta4 e ammetto che è bello durante le missioni, dopo che le hai terminate diventa una cavolata enorme.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio90???
Beh, sapevo che erano molte, ma 90 non me l'aspettavo... ma di quale mgs stiamo parlando, del 4? se sì, allora mi piacerebbe sapere le ore del 2 e del 3, per vedere quante ore della mia vita ho sprecato a "non giocare"
Comment
-
Originariamente Scritto da ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬® Visualizza Messaggiomgs4 sono 90 ore complessive, snake eater 79, e sons of patriots 68..
Comment
-
Originariamente Scritto da ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬® Visualizza Messaggiointendevo di video nel gioco, non nel tempo giocato
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio90???
Beh, sapevo che erano molte, ma 90 non me l'aspettavo... ma di quale mgs stiamo parlando, del 4? se sì, allora mi piacerebbe sapere le ore del 2 e del 3, per vedere quante ore della mia vita ho sprecato a "non giocare"
non preoccuparti, in Mgs4 i filmati toccano circa le 4 ore e nei precedenti capitoli sono anche meno. forse se rigiochi il titolo 20 volte, fai 90 per somma degli stessi video visti e rivisti
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon so in che mondo parallelo.
non preoccuparti, in Mgs4 i filmati toccano circa le 4 ore e nei precedenti capitoli sono anche meno. forse se rigiochi il titolo 20 volte, fai 90 per somma degli stessi video visti e rivisti
Comment
-
Originariamente Scritto da ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬® Visualizza Messaggiomgs4 sono 90 ore complessive, snake eater 79, e sons of patriots 68..
Comment
Comment