Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5: Dalle 21 di oggi l'esclusiva italiana su Gamesurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
    Mr bix,a te rispondo solo dicendo che a dire cazzate siam bravi tutti...
    E tu ne sei la prova

    Ma utenti come costui,Mr Coso et simili li comprate al mercato per noi visto che ci fanno ridere?O_O No perché se è così ne voglio un paio da mettere sul comodino



    Ora tornando in topic e quindi a RE mi sorge una domanda da chiedere:avete info su quanto possa essere lungo il gioco?


    MyAnimeList

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Io perciò odio l'italia, perchè è un paese pieno di datawrite.
      e non poteva mancare la massima del gran ciccio bum bum...
      sempre pronto as impugnare il suo fucile e a sparare cazzate!!!
      per fortuna che l'italia è piena di gente come te,invece di intervenire vai a spazzare un pò di mondezza da Napoli,e renditi tu utile per l'italia......


      Per quanto riguarda la questione anteprima rispondo a el fundo,dicendo che mi informerò sicuramente,spero solo di riuscire a postare le mie ricerche prima che Tiscali sia venduta,e prima che questo sito sia chiuso.

      su con la vita....e volate basso.

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
        Per quanto riguarda la questione anteprima rispondo a el fundo,dicendo che mi informerò sicuramente,spero solo di riuscire a postare le mie ricerche prima che Tiscali sia venduta,e prima che questo sito sia chiuso.
        senti invece cosa ti dice el fundo:
        impara a vivere, critica quanto vuoi, ma con educazione, ma soprattutto se hai dubbi chiedi, se devi accusare, prima informati, perchè poi ci si rende ridicoli, e credo che tu con queste uscite abbia fatto il pieno almeno per tutta l'estate
        e ora spero sia possibile tornare in topic.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #64
          Al di là della pagliacciata, su cui penso non ci sia nemmeno da controbattere (e vi invito a non farlo), mi stupisce il fatto che un utente che ricordavo come tra i pochi con qualche spunto quantomeno decente si sia ridotto a queste buffonate. Mah, mi spiace Data, ti ricordavo come una persona intelligente.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
            ... Ora tornando in topic e quindi a RE mi sorge una domanda da chiedere:avete info su quanto possa essere lungo il gioco? ...
            Niente di ufficiale, ma in Capcom si parlava di una ventina di ore. Più o meno lo stesso tempo che portava via "Resident Evil 4", con la differenza che il coop allungherà sensibilmente l'esperienza di gioco!

            Comment


            • #66
              Sulla ventina di ore mi sembra buono come longevità.Personalmente mi soddisfano di più i giochi con longevità piuttosto alta!Sono sicuro che questo capitolo non mi deluderà in alcun modo


              MyAnimeList

              Comment


              • #67
                speriamo anche nell'online

                Comment

                Working...
                X