Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Nintendo: Per tutto ciò che fa che è oro colato..
Capcom: Per dei capolavori come Okami, Viewtful Joe, Resident Evil 4 e Devil May Cry 3..
Konami: Per la saga di Silent Hill e Castelvania..
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Last edited by Pennaz91; 21 July 2008, 13:16.
Motivo: Bah.. Meglio così..
sigpic
Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!
per me sono activision rockstar ubisoft capcom sony e electronic arts e konami ma non per pes w fifa
nn per essere pignolo ma ubisoft non è una casa sviluppatrice ma è solo un editore... in pratica io software house creo (faccio un esempio) Rayman vado da ubisoft e loro stampano i dischi le copertine e le confezioni fanno pubblicità e vendono in tutto il mondo... lo stesso vale per sony che non produce proprio nulla.
Scusate la nota ma è deformazione professionale... e poi fa chiarezza
nn per essere pignolo ma ubisoft non è una casa sviluppatrice ma è solo un editore... in pratica io software house creo (faccio un esempio) Rayman vado da ubisoft e loro stampano i dischi le copertine e le confezioni fanno pubblicità e vendono in tutto il mondo... lo stesso vale per sony che non produce proprio nulla.
Scusate la nota ma è deformazione professionale... e poi fa chiarezza
a dirla tutta ubisoft fa entrambe le cose. pubblica e ha team di sviluppo interni
in realtà no... ha delle convenzioni con dei team minori a cui fa marchiare i prodotti che crea, è un po' diverso dall'avere un team interno. lo so per certo perchè la ns società doveva sborsare una cosa come 200.000 euri per la commissione obbligatoria della licenza di un nostro design.
Comment