per me sono activision rockstar ubisoft capcom sony e electronic arts e konami ma non per pes w fifa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la migliori software house
Collapse
X
-
Nintendo: Per tutto ciò che fa che è oro colato..
Capcom: Per dei capolavori come Okami, Viewtful Joe, Resident Evil 4 e Devil May Cry 3..
Konami: Per la saga di Silent Hill e Castelvania..
Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioper me sono activision rockstar ubisoft capcom sony e electronic arts e konami ma non per pes w fifaGUARDA IL MIO AVATAR NEI PUNTINI PER 20 SEC E POI GUARDA IL MURO CHI VEDI??Spoiler:GESù
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioper me sono activision rockstar ubisoft capcom sony e electronic arts e konami ma non per pes w fifa
nn per essere pignolo ma ubisoft non è una casa sviluppatrice ma è solo un editore... in pratica io software house creo (faccio un esempio) Rayman vado da ubisoft e loro stampano i dischi le copertine e le confezioni fanno pubblicità e vendono in tutto il mondo... lo stesso vale per sony che non produce proprio nulla.
Scusate la nota ma è deformazione professionale... e poi fa chiarezza
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionn per essere pignolo ma ubisoft non è una casa sviluppatrice ma è solo un editore... in pratica io software house creo (faccio un esempio) Rayman vado da ubisoft e loro stampano i dischi le copertine e le confezioni fanno pubblicità e vendono in tutto il mondo... lo stesso vale per sony che non produce proprio nulla.
Scusate la nota ma è deformazione professionale... e poi fa chiarezza
Comment
-
Comment
Comment