Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la migliori software house

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la migliori software house

per me sono activision rockstar ubisoft capcom sony e electronic arts e konami ma non per pes w fifa
    Last edited by cj altair simpson; 20 July 2008, 16:03.

activision e konami

Comment

KONAMI tutta la vità... Cioè non vi bastano titoli come PES, Metal gear e Silent Hill? Stavo pensando anche io di fare un topic simile...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

ho tralasciato i giochi, ma Obs li ha elencati tutti quelli per cui konami è valida

Comment

avete ragione mi sono dimenticato konami ma non per pes io preferisco fifa

Comment

Se per quello neanche io per pes, a me però non piace neanche fifa

Comment

Rockstar prima di tutte, poi anche Ubisoft, Activision e Konami.

sigpic

Comment

Nintendo: Per tutto ciò che fa che è oro colato..
                Capcom: Per dei capolavori come Okami, Viewtful Joe, Resident Evil 4 e Devil May Cry 3..
                Konami: Per la saga di Silent Hill e Castelvania..

Spoiler:
                Spoiler:
                Spoiler:
                Spoiler:
                Last edited by Pennaz91; 21 July 2008, 13:16. Motivo: Bah.. Meglio così..
                sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  per me sono activision rockstar ubisoft capcom sony e electronic arts e konami ma non per pes w fifa
                  CONCORDO PERò HAI DIMENTICATO VIVENDI
                  GUARDA IL MIO AVATAR NEI PUNTINI PER 20 SEC E POI GUARDA IL MURO CHI VEDI??
                  Spoiler:
                  GESù

sigpic

Comment

secondo mè Squaresoft ^^
                    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Sony e Ubisoft.
                      Sony: Resistance, Motorstorm, Ratchet & Clank, Eneanly Sword.
                      Ubisoft: Rainbow Six Vegas, Blazing Angels 2, Ghost Recon Advanced Warfighter.

Comment

In Giappone: Capcom, Nintendo, Smilebite, AM2 Studios
                        In America: Bungie, Epic Games, Valve, Bioware.
                        In Europa: Rare, Cristal Dymanics, Codemasters.

Sony, così come Microsoft, EA, Ubisoft ecc sono poduttori e distributori, non software house in senso stretto...

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio

nn per essere pignolo ma ubisoft non è una casa sviluppatrice ma è solo un editore... in pratica io software house creo (faccio un esempio) Rayman vado da ubisoft e loro stampano i dischi le copertine e le confezioni fanno pubblicità e vendono in tutto il mondo... lo stesso vale per sony che non produce proprio nulla.
                          Scusate la nota ma è deformazione professionale... e poi fa chiarezza
                          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            nn per essere pignolo ma ubisoft non è una casa sviluppatrice ma è solo un editore... in pratica io software house creo (faccio un esempio) Rayman vado da ubisoft e loro stampano i dischi le copertine e le confezioni fanno pubblicità e vendono in tutto il mondo... lo stesso vale per sony che non produce proprio nulla.
                            Scusate la nota ma è deformazione professionale... e poi fa chiarezza
                            a dirla tutta ubisoft fa entrambe le cose. pubblica e ha team di sviluppo interni
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

in realtà no... ha delle convenzioni con dei team minori a cui fa marchiare i prodotti che crea, è un po' diverso dall'avere un team interno. lo so per certo perchè la ns società doveva sborsare una cosa come 200.000 euri per la commissione obbligatoria della licenza di un nostro design.
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X