Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la migliori software house

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    in realtà no... ha delle convenzioni con dei team minori a cui fa marchiare i prodotti che crea, è un po' diverso dall'avere un team interno. lo so per certo perchè la ns società doveva sborsare una cosa come 200.000 euri per la commissione obbligatoria della licenza di un nostro design.
    ha anche dei team interni
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma ti riferisci a ubisoft montreal? quella ha ragione sociale per conto suo...
      Dewyz81

Comment

ma ti riferisci a ubisoft montreal? quella ha ragione sociale per conto suo...
        ... unicamente per ragioni fiscali, visto che nei primi anni era un semplice ufficio di sviluppo ubisoft che poi ha cambiato nome per segnalarne l luogo...cosa che comunque è ancora adesso , essendone team di sviluppo interno.
        come lo sono gli ex studi clancy, dopo che Ubi li ha acqusiti e il team BB.
        o come lo sono gli altri sparsi tra francia e resto del mondo.
        farà anche altro, ma ha moltissimi studi interni.

Comment

su una cosa sono daccordo.... ha le mani in pasta veramente dappertutto... è come il prezzemolo la ubi... sisi
          Dewyz81

Comment

su una cosa sono daccordo.... ha le mani in pasta veramente dappertutto... è come il prezzemolo la ubi... sisi
            si ma fidati, ha gli studi interni con le stesse metodologie delle grandi che hanno studi interni

Comment

vaaaaaaaaaaaaa bene ^^
              Dewyz81

Comment

sei cattivo però

Comqunque io non guardo mai la casa ma il prodotto

solo una casa ha la mia fiducia incodizionata, cioè Koei.
                parlo di fiduzia personale, poi quando c'è da guardare il gioco in se stesso, mi rendo perfettamente dei difettoni

Comment

ehhe no e che quando parlo di ubisoft mi viene sempre in mente le richieste assurde che ci posero l'anno scorso per la distribuzione di un titolo cosviluppato con un altra realtà italiana di modesto spessore. per fortuna è intervenuta halifax, anche se ci hanno mangiato sopra come pochi...
                  I titoli non si discutono ma il "mangia tu che mangio io" che c'è dietro rispolvera un bel po di "cacca" che viene sotterrata alla vista dei media. ^^

hehehe e poi in firma ho un titolo ubi :O
                  Dewyz81

Comment

Capsule Computer alias Capcom.
                    Fin dagli anni 80 mi delizia con il mio genere preferito...i picchiaduro 2-d.
                    Per non parlare di tutte le altre saghe o titoli leggendari.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Starkiller Visualizza Messaggio
                      Capsule Computer alias Capcom.
                      Fin dagli anni 80 mi delizia con il mio genere preferito...i picchiaduro 2-d.
                      Per non parlare di tutte le altre saghe o titoli leggendari.
                      D'accordissimo.
                      In questa 'gen', poi, sembra davvero non sbagliare un colpo (almeno per quanto mi riguarda).

Aggiungo Treasure.
                      Ai tempi del Megadrive e del Saturn (mia console preferita in assoluto) m'ha regalato capolavori indimenticabili - su tutti Guardian Heroes - nonchè ore di autentica meraviglia.

Comment

KONAMI assolutamente...
                        Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

sony-codemasters-konami(solo per metal gear solid 4)-eletronics arts-rockstar
                          Prima o poi verrai distrutto!!

Comment

Working...
                          X