Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando un furto in piena regola viene mostrato anche come la figata del secolo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

news da gamerush (blockbuster) RE: Umbrella Cronicles tenuto come un maniaco (pari al nuovo ancora con la tesserina nintendo da grattare) valutato 15 euro...

Dewyz81

Comment

Che Truffa un maxi furto
      Yo.

Comment

Una truffa in piena regola!!!!!
        Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Proprio oggi mi è capitato di passare da un affiliato Gamestop con il buon Lord, che mi ha fatto notare come fossero già in prenotazione sia FIFA 09 che PES 2009. La sorpresa è stata non tanto notare il prezzo di vendita dei due giochi (64.99 per il primo e 69.99 per il secondo) quanto l'offertona che secondo i geni del marketing di Gamestop una persona non dovrebbe farsi sfuggire. In sostanza: due giochi recenti Xbox 360 o PS3 + la versione PS3 od Xbox 360 del gioco in configurazione 2008 + 9.90 € per avere "in offerta" l'uno o l'altro.
          Ricapitolando nella loro immensa generosità ti prendono tre giochi (valutati più o meno 60€) per dartene uno a dieci euro. Se non è un furto questo ditemi voi....
          Io invece passavo da GameStop ieri col buon Sox, e ho notato che molti giochi usati per Wii (per le altre console non so) vengono venduti allo stesso prezzo del nuovo. Lo stesso prezzo.
          Falli tattici fan club Brianza

Comment

Sentite questa. Sono li a dare un occhiata e nel negozio c'é un padre con figlio al seguìto di 10-11 anni. Ha una PS3 e gli compra un volante con pedaliera (non ho riconosciuto la marca...). A questo punto ci vuole un bel gioco di corse, chiede al commesso dicendogli che vuole spendere poco. Era appena uscito GT5 Prologue e quello cosa gli consiglia??
            Quell'obrobrio di Juiced 2.
            Complimenti.

Quel negozio ha motivo di esistere solo perché rispetta le date di uscita dei giochi, vendere non conviene praticamente mai.
            Save Andrew Ryan!

Comment

Working...
            X