Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior e peggior localizzazione!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Miglior e peggior localizzazione!!

Raramente i giochi vengono tradotti in lingua italiana per quanto riguarda il doppiaggio, ma spesso quei pochi che ottengono la localizzazione italiana risultano mal fatti.

Vorrei sapere quale gioco vi è parso con il peggior doppiaggio italiano e quello con il meglio riuscito.

Ecco la mia opinione:

-Miglior gioco: Fareneit (o come si scrive..) davvero un'ottimo doppiaggio! Espressivo e convincente!

-Peggior gioco: God of War 2: Volume che va! Volume che viene! Le voci dei titani sanno di comico! Atlante in primis, che quando sospira pare rutti che e un piacere..
    Last edited by Pennaz91; 03 August 2008, 20:45.
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    Raramente i giochi vengono tradotti in lingua italiana per quanto riguarda il doppiaggio, ma spesso quei pochi che ottengono la localizzazione italiana risultano mal fatti.

Vorrei sapere quale gioco vi è parso con il peggior doppiaggio italiano e quello con il meglio riuscito.

Ecco la mia opinione:

-Miglior gioco: Fareneit (o come si scrive..) davvero un'ottimo doppiaggio! Espressivo e convincente!

-Peggior gioco: God of War 2: Volume che va! Volume che viene! Le voci dei titani sanno di comico! Atlante in primis, che quando sospira pare rutti che e un piacere..
    Fahrenheit... Io lo avevo in inglese sottotitolato... Per quanto riguarda i doppiaggi non mi faccio problemi... Spesso gioco senza volume appunto leggendo i sottotitoli...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Come migliore Resistance.
      Peggiore non saprei...

Comment

Peggiore Clive barkers Jericho per xbox 360 e ps3. Semplicemente assurdo.
        ]

Comment

si vede che non avete mai provato sword of etheria
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
            Peggiore Clive barkers Jericho per xbox 360 e ps3. Semplicemente assurdo.
            quoto avevano delle voci inascoltabili e ridicole

Comment

altra localizzazione vergognosa, Legend of Dragoon... brrr..

ottima invece il Pandroto Tamarro di Splinter cell... persino con Morgan dei bluvertigo che non sbaglio
              Last edited by El Fundo; 04 August 2008, 09:18.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

E Bioshock dove me lo lasciate?

E, al contrario, Half Life 2 e Ep.1? per fortuna che Ep.2 era sottotitolato... oltre che Clive Barker's Jericho ovviamente!

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Trovo ottimi i doppiaggi di Mass Effect e Mafia.
                  Per il peggiore, quoto hoods....HL2 non lo batte nessuno in quanto a ridicolaggine. (g-man su tutti)
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Mafia... già... il doppiaggio di Don Salieri era qualcosa di sublime... "A Hobboken" (cit.)

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Ora che ci penso un doppiaggio straordinario è quello di Metal Gear Solid Non era facilissimo, ma tutti i personaggi sono stati interpretati alla perfezione...
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Ragazzi, non andate OT: è stato chiesto quale è il miglior doppiaggio IN ITALIANO!!!

Per me il migliore è Beyond Good and Evil (la voce di Pej'G era spettacolare!!)
                        il peggiore? probabilmente Legend of Dragoon, ma anche Sword of Etheria non scherza

Comment

quoto totalmente god of war 2... quando parlava la dea della terra durante il gioco non si sentiva un'h...
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Giusto ieri ho ripensato Spyro: enter of dragonfly, ed essende qualcosa di ineccepibilmente disgustoso lo addo vicino a God of War II.........
                            sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                            Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Ora che ci penso un doppiaggio incredibile è quello di Splinter Cell: Chaos Teory, fatto da Luca Ward per Sam Fisher.
                              Come ridicolo c'è Rainbow Six Vegas: il doppiaggio in sè è buono, ma quello che dicono i terroristi...
                              Anche G.R.A.W. Xbox 360 è strano: il doppiaggio del vostro Alter-Ego è buono, ma quello dei compagni a volte risulta davvero...Robotico!

Comment

Working...
                              X