Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scusate nn l'ho fatto a posta oggi mi sono iscritto,poi perkè avevo letto consigli giochi e ho cliccato e ho scritto

Comment

Originariamente Scritto da max hunter Visualizza Messaggio
      scusate nn l'ho fatto a posta oggi mi sono iscritto,poi perkè avevo letto consigli giochi e ho cliccato e ho scritto
      Bene, ora apri una nuova discussione nella sezione ''trucchi e soluzioni'' e dicci il problema....
      Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

io the darkness ce l'ho e non sono molto convinto...

PS: se ti interessa sapere ancora sui giochi
        Last edited by filo23; 20 August 2008, 11:11.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          io the darkness ce l'ho e non sono molto convinto...

PS: se ti interessa sapere ancora sui giochi

Già, mi interessa propio!...

No sul serio, ho trovato: G.R.A.W 2, Dirt e Airborne! (Tra questi si poteva insidiare anche NFS Pro Street a posto di qualcun altro!):

Che ne dite di questi titoli?!

GRAAAAZIEEE

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
            Già, mi interessa propio!...

No sul serio, ho trovato: G.R.A.W 2, Dirt e Airborne! (Tra questi si poteva insidiare anche NFS Pro Street a posto di qualcun altro!):

Che ne dite di questi titoli?!

GRAAAAZIEEE
            Sono tre buoni giochi,ma lontani dall'essere dei capolavori.
            C'è di meglio ma divertono,e parecchio anche.
            sigpic

Comment

airborne mi piacerebbe prenderlo, dirt lascia stare e aspetta che cali GRID. Per GRAW2 hai fatto molto bene. pro street personalmente nono mi piace molto, se devi prendere un gioco di corse aspetta appunto GRID

Comment

airborne mi piacerebbe prenderlo, dirt lascia stare e aspetta che cali GRID. Per GRAW2 hai fatto molto bene. pro street personalmente nono mi piace molto, se devi prendere un gioco di corse aspetta appunto GRID

Allora mi consigli Airborne e G.R.A.W. 2, ma Dirt me lo sconsigli, e non capisco perchè
                Ho il demo e sembra bello e l'ho pure provato in versioone definitiva PS3, e sembra molto carino!

Poi come ho detto, li prendo con l'offerta 3X2, perciò come aspetto?!
                Di guida nell'offerta c'è (di quelli meno costosi) PGR 3, Stuntman Ignition, Dirt, e credo basta!

Oppure prendo il tuo amato The Darkness...Scherzo

Comunque se ti vengono altre idee geniali dimmele!

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                  Allora mi consigli Airborne e G.R.A.W. 2, ma Dirt me lo sconsigli, e non capisco perchè
                  Ho il demo e sembra bello e l'ho pure provato in versioone definitiva PS3, e sembra molto carino!

Poi come ho detto, li prendo con l'offerta 3X2, perciò come aspetto?!
                  Di guida nell'offerta c'è (di quelli meno costosi) PGR 3, Stuntman Ignition, Dirt, e credo basta!

Oppure prendo il tuo amato The Darkness...Scherzo

Comunque se ti vengono altre idee geniali dimmele!
                  Dirt è un gran bel gioco vedi,non molto simulativo ma molto curato.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Starkiller Visualizza Messaggio
                    Dirt è un gran bel gioco vedi,non molto simulativo ma molto curato.

Infatti, per questo non capisco perchè Filo23 mi dice di lasciarlo perdere?!
                    Io lo considero un gran bel gioco...

Comment

è solo che praticamente credo che grid sia un "seguito" molto più bello di Dirt essendo sempre di codemaster, per me ci sono grandi differenze. Potresti prendere Grid, airborne e graw2 con il 3x2. Contando che usato Grid costa più di 40 euro e airborne non ne ho idea, forse con circa 60 65 euro te li porti a casa tutti e tre...

PS: ora sto scrivendo dal pc!! bentornato

Comment

airborne è un fps abbastanza ridicolo...e poi perchè dici di lasciar stare dirt? E' praticamente GRID però su sterrato, quindi non capisco perchè dici di lasciar perdere...
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

Infatti! Dirt è molto valido. Non è simulativo, è vero, ma rimane molto divertente e ben programmato!

Comment

Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
                            Infatti! Dirt è molto valido. Non è simulativo, è vero, ma rimane molto divertente e ben programmato!
                            Assolutamente d'accordo,
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Bah, a me è piaciuto più GRID e visto che di 2 giochi di corsa io non me ne farei niente, credo che GRID sia più valido da comprare...

Comment

io ti consiglio lost planet!!!!!!

Comment

Working...
                                X