e anche trd grid
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio giochi
Collapse
X
-
Non capisco perchè Airborne sarebbe un FPS "ridicolo"?!
Comunque GRID non credo rientri nell'offerta.
Consigliate e consigliate, ce nè ancora di tempo prima di acquistare...
Cmunque penso che questi 3 sono già decisi, ma non sì sà mai, magari ricevo il consiglio del secolo ...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioio grid l'ho visto in 3x2
Mi co stò GRID?! NON, LO, PRENDO
Scherzo, è che voglio risparmiare il + possibile...
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioNon capisco perchè Airborne sarebbe un FPS "ridicolo"?!
Ecco, al confronto airborne è ridicolo......quei supersoldatoni che non muoiono manco dopo 20 caricatori di thompson in mezzo agli occhi non si possono proprio guardare........personalmente lo considero un mix malriuscito di MOH e RTCW...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioTu hai giocato Allied Assault e relative espansioni per pc?
Ecco, al confronto airborne è ridicolo......quei supersoldatoni che non muoiono manco dopo 20 caricatori di thompson in mezzo agli occhi non si possono proprio guardare........personalmente lo considero un mix malriuscito di MOH e RTCW...
A dire il vero non ho mai provato altri MOH, oltre a Rising Sun PsTwo, e devo dire che era orribile...
Mentre ci sono vi chiedo un'altra cosa:
come ben sapete (almeno penso tutti) da Gamestop un gioco che non ti piace lo puoi cambiare entro un giorno, ma posso fare ciò con un gioco 3X2?
Cioè io prendo 3 giochi con il 3X2, e l'indomani uno di questi lo cambio con un gioco non in offerta?
é davvero molto improbabile, ma chiedere non nuoce...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioscusa, ma "trd" cosa vuol dire?
TRD è il reparto corse Toyota...
In questo caso scherzo perchè non c'entra per niente, ma il reparto corse Yoyota si chiama veramente TRD.
Chi non lo sapeva, ora lo sà
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioChi non lo sapeva, ora lo sà
Comment
Comment