Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In G.R.A.W. 2 le armi non mancano, avevi ragione

P.S. Il Druido 24 e Filo23 in linea: cos'è oggi, il mio compleanno?...

Comment

Io leggo le ultime 3 discussioni e poi chiudo
      Comunque, ogni tanto fammi sapere quando vai avanti nel gioco che devo sapere qualche cosa

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Io leggo le ultime 3 discussioni e poi chiudo
        Comunque, ogni tanto fammi sapere quando vai avanti nel gioco che devo sapere qualche cosa

Giocando 4 ore sono già a più di metà ...
        Comunque dimmi che vuoi sapere e ti illuminerò ...

Comment

Mi ricordo che ero arrivato alla seconda missione (in Messico se non ricordo male) dove all'inizio devi distruggere il carro. Sono arrivato al punto dove ricordo che le truppe alleate vengono annientate su di un ponte che viene fatto saltare in aria, ma non è niente di particolare, solo che mi uccidevano sempre e così l'ho accantonato per un po', fino a quando ho formattato il pc e non l'ho più installato

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Mi ricordo che ero arrivato alla seconda missione (in Messico se non ricordo male) dove all'inizio devi distruggere il carro. Sono arrivato al punto dove ricordo che le truppe alleate vengono annientate su di un ponte che viene fatto saltare in aria, ma non è niente di particolare, solo che mi uccidevano sempre e così l'ho accantonato per un po', fino a quando ho formattato il pc e non l'ho più installato
            A che difficoltà?
            Io alla seconda!

Comment

Questo non lo ricordo assolutamente

Comment

Working...
              X