Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
peccato che chi è riuscito a provarlo un anno prima della sua uscita nell'allestimento appositamente creato dalla Guerrilla in Olanda, provando il gioco non è riuscito a scollarsi dalla postazione. Non posso dire chi c'è riuscito, ma posso dire che è un noto sito italiano di console. Fidatevi, perchè se dura (vista anche l'aggiunta del multiplayer) è perchè il lavoro sarà da gioco perfetto
Esattamente le stesse parole che mi disse il PR di Tomb Raider quando mi stava parlando del gioco in uscita.....ma tu ci credi? Indubbiamente Kill Zone sembra avere molte frecce al suo arco a partire dalla grafica, fino al supporto multiplayer. I 4 anni di sviluppo non sono legati unicamente allo sviluppo stesso, ma credo che in mezzo ci siano stati anche altri tipi di problemi all'interno del gruppo di programmazione. CMq da quello che so io il titolo dovrebbe uscire nel marzo del 2004, non in autunno....cmq non c'è ancora niente di sicuro. Dovresti però rivedere i tuoi termini di paragone, caro Cruopolo, perchè stai portando a mettere a confronto un fps tattico con simulatori di macchine o semplici action 3d. L'unico che potrebbe calzare è ovviamente Halo, ma stiamo anche parlando di un titolo di ormai due fa. Magari prova con Halo 2 Ultima cosa, dato che hai visto gli screenshots. Non ti è sembrato che il gioco abbondi di un effetto fogging piuttosto abbondante? L'orizzonte del gioco sembra essere a pochi metri dal giocatore.....magari è solo la versione preliminare, ma spero non ci si ritrovi un titolo alla Turok......Piuttosto, vuoi un titolo PS2 spaventosamente bello? SOCOM 2.....stupendo....
Comment