va bè dai, riconosco anche io che bioshock ha fatto un successo strepitoso, ma non soddisfa pesantemente i miei gusti verso i videogiochi, che, in altre parole...sarebbe la forma più moderata di dire quello che ho detto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The darkness ps3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiova bè dai, riconosco anche io che bioshock ha fatto un successo strepitoso, ma non soddisfa pesantemente i miei gusti verso i videogiochi, che, in altre parole...sarebbe la forma più moderata di dire quello che ho detto
A proposito di crysys, che a me non piace, un mio amico ha detto che l'ha finito in 54 minuti. Secondo te è vero?Last edited by Maleficus; 27 August 2008, 13:51.]
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioso che è corto, ma in 54 minuti...forse l'ha fatto in modalità mongoplegico con i trucchi e tutto il resto?
Oppure se l'ha finito a difficoltà alta, fagli i complimenti da parte mia]
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiova bè dai, riconosco anche io che bioshock ha fatto un successo strepitoso, ma non soddisfa pesantemente i miei gusti verso i videogiochi, che, in altre parole...sarebbe la forma più moderata di dire quello che ho detto
Comment
-
Originariamente Scritto da Il druido24 Visualizza MessaggioAnche secodo me ,un mio amico non capisco perche non si vuole comprare bioshock XBOX360 io invece quando uscira per PS3 me lo comprerò di sicuro.
Comunque, come per GoW, non mi fà schifo!, non l'ho neanche mai visto...
é che quei ambienti bui, le "magie", le pochi armi non mi ispirano molto...
Comunque per The Darkness, secondo me Filo 23 fà un'errore madornale a darlo via per così poco, tienilo e basta dico io...Poi fai te
Comment
-
Originariamente Scritto da Il druido24 Visualizza Messaggionon ascoltare stripper ct quello ti porta a brutte strade
Comment
Comment