Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The darkness ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

va bè dai, riconosco anche io che bioshock ha fatto un successo strepitoso, ma non soddisfa pesantemente i miei gusti verso i videogiochi, che, in altre parole...sarebbe la forma più moderata di dire quello che ho detto

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      va bè dai, riconosco anche io che bioshock ha fatto un successo strepitoso, ma non soddisfa pesantemente i miei gusti verso i videogiochi, che, in altre parole...sarebbe la forma più moderata di dire quello che ho detto
      Vabbè allora non so che dirti. Comunque adesso che mi ricordo sul sito c'è la soluzione di the darkness.
      A proposito di crysys, che a me non piace, un mio amico ha detto che l'ha finito in 54 minuti. Secondo te è vero?
      Last edited by Maleficus; 27 August 2008, 13:51.
      ]

Comment

so che è corto, ma in 54 minuti...forse l'ha fatto in modalità mongoplegico con i trucchi e tutto il resto?
        Oppure se l'ha finito a difficoltà alta, fagli i complimenti da parte mia

Comment

so che è corto, ma in 54 minuti...forse l'ha fatto in modalità mongoplegico con i trucchi e tutto il resto?
          Oppure se l'ha finito a difficoltà alta, fagli i complimenti da parte mia
          Mi farò riferire. Comunque non è nuovo a questo tipo di esperienze. ha finito i primi 2 prince of persia in 4-5 ore e half life 2 in un giorno. Non si stacca + dal pc quando inizia a giocare
          ]

Comment

allora posso capire come fa

Poi fammi sapere anche se il tuo amico soffre di crisi epilettiche

Comment

Meglio così... è che ogni volta che sento "Bioshock" e "schifo" nella stessa frase mi prende un malore... e non vuoi avermi sulla coscienza, vero?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Anche secodo me ,un mio amico non capisco perche non si vuole comprare bioshock XBOX360 io invece quando uscira per PS3 me lo comprerò di sicuro.
                Prima o poi verrai distrutto!!

Comment

Originariamente Scritto da Il druido24 Visualizza Messaggio
                  Anche secodo me ,un mio amico non capisco perche non si vuole comprare bioshock XBOX360 io invece quando uscira per PS3 me lo comprerò di sicuro.
                  E quello sono io...
                  Comunque, come per GoW, non mi fà schifo!, non l'ho neanche mai visto...
                  é che quei ambienti bui, le "magie", le pochi armi non mi ispirano molto...

Comunque per The Darkness, secondo me Filo 23 fà un'errore madornale a darlo via per così poco, tienilo e basta dico io...Poi fai te

Comment

non ascoltare stripper ct quello ti porta a brutte strade

Comment

Originariamente Scritto da Il druido24 Visualizza Messaggio
                      non ascoltare stripper ct quello ti porta a brutte strade
                      Puzzone ...Scherzo

Comment

io puzzone tu caccone

Comment

Working...
                        X