Visto che mi fa quasai schifo, e lo vorrei riportare, sapete se ne vale la pena di farlo? Nel senso, qualcuno sa quanto mi valutano il gioco?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The darkness ps3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio14,98...nuovo e usato 19.98]
Comment
-
Mah, eppure a me gli sparatutto piacciono molto, ma quelli realistici...qui con 'sta roba delle tenebre, dei mostri eccetera, non mi convince molto...e poi mi sono piantato in un punto, quello dove la polizia ti cerca con l'elicottero che mi fa sempre secco...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiodavvero a voi piace? Mah, magari se riuscissi a oltrepassare questo maledetto punto potrei anche ripensarci...
http://it.youtube.com/watch?v=cdxvwxdUvsE
Per the darkness se intendi il pezzo in cui esci dal ristorante devi usare la tenebra strisciante per fare piazza pulita poi procedere , ma non dalla parte dell'elicottero devi andare a destra e infrattarti in un vicoletto senza uscita dove c'è una scala o qualcosa di simile.]
Comment
-
tutto fatto e notato tranne la scala proverò
Per bioshock:
so che ti sembrerà strano ma in una discussione di poco tempo fa ho detto che mi faceva schifo
e poi il mio the darkness è per ps3, quindi a meno che non sia un regalo, non saprei cosa farmene di bioschock
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiotutto fatto e notato tranne la scala proverò
Per bioshock:
so che ti sembrerà strano ma in una discussione di poco tempo fa ho detto che mi faceva schifo
e poi il mio the darkness è per ps3, quindi a meno che non sia un regalo, non saprei cosa farmene di bioschock
Devi sapere che con la tenebra fuori è come se fossi ricoperto da uno scudo immune quindi ai proiettili,fai fuori facilmente tutti i mafiosi dell'area e recati verso destra.
Fai attenzione all'elicottero e recati a Nord.
AL bivio invece di prendere la galleria a destra recati in fondo a sinistra,nel cortiletto con i bidoni di fuoco che danno sul locale di biliardo ed entraci attravero la porta in fondo alle scale.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa come si fa a dire di Bioshock "mi fa schifo"?
Filo non ti capisco più ormai.
Per esempio a me fanno cagare tutti i final fantasy,lo so che sono belli ma a me proprio non vanno giù.sigpic
Comment
-
beh si.....sono d'accordo....a me per esempio non piacciono i MGS, non mi vanno giù.....ma ammetto che oggettivamente sono grandi giochi e per questo non mi azzardo a dire "mi fanno schifo" o "mi fanno cagare". Questi termini li posso usare verso giochi scandalosi tipo big rigs o ciofeche simili. Alcuni capolavori come MGS non mi aggradano, ma li rispetto e ne riconosco il valore che comunque io non riesco a cogliere in pieno.
Perciò ribadisco che esistono titoli il cui valore è indiscutibile e verso i quali il proprio personale dissenso andrebbe espresso con termini più moderati....perchè se verso un Bioshock uso l'espressione "mi fa schifo" allora verso i veri obbrobri di gioco uno come deve esprimersi? Cerchiamo di dare peso al significato delle parole che usiamo.
PS: ah a proposito.....Crysis lo ritengo paragonabile a una di quelle ciofeche di cui soprasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment