Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BEYOND GOOD & EVIL postate QUA... -_-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BEYOND GOOD & EVIL postate QUA... -_-

Mi sono incartato.......ho perso il mio compagno di viaggio e non riesco a salire al piano superiore. Sono nella zona in cui vi sono due raggi laser rossi e un interrutore che fa sollevare il grosso cancello(vicino alla ruota dentata).....
    Ora se premo l'interrutore non ho il tempo per salire sul cancello che mi porta sopra.....cosa devo fare ??????

Putroppo io non ci sono ancora arrivato
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Stai lontano dall'interruttore e attivalo lanciandogli un disco (il disco deve passare tra un dente e l'altro della ruota)

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
        Stai lontano dall'interruttore e attivalo lanciandogli un disco (il disco deve passare tra un dente e l'altro della ruota)
        No intendevo dopo....."devo salire al piano superiore".......penso che l'unico modo sia salire sul grande cancello nel momento in cui si solleva e poi saltare sulla piattaforma in alto.... ma il problema e' questo :
        :arrow:
        come posso attivare l'interrutore se il mio compagno di avventura non e' piu' con me???????????????????

Comment

???
          come sarebbe a dire che il tuo compagno di avventura non è più con te??
          non dovresti avere appresso DoppiaH?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
            ???
            come sarebbe a dire che il tuo compagno di avventura non è più con te??
            non dovresti avere appresso DoppiaH?
            No ho perso DoppiaH.....sono tornato indietro a cercarlo ma niente da fare........e' possibile che sia morto !!!!!!!!!!!!!! In tal caso come posso richiamarlo ???????????? Non dirmi che devo riniziare tutto..

NOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

Hum... pare che in qualche modo tu sia incappato in un bug...
              Da quando rapiscono Pey'J, Doppia H dovrebbe seguirti più o meno sempre come un cagnolino...
              se non hai un salvataggio precedentre e non reisci a ritrovarlo, temo proprio che ti tocchi riniziare da capo..

PS: ma dove cavolo lo hai perso???

Comment

Vedo che sei più avanti di me....io ho iniziato ieri, ma non sono molto brava, quindi mi sono già incartata.

Nella fabbrica a un certo punto incontro un simpatico mostrone verde che rapisce il maiale e inizia a spararmi palle vedri. Ho capito che posso colpirlo bene solo quando non spara le palle, ma faccio fatica ad avvicinarmi per colpirlo e invariabilmente mi fa secca.

Qualcuno ha idee su come superarlo?

Comment

Colpiscilo col lanciadischi per fargli smettere di lanciare le sue schifose palle.
                  Se lo colpisci così quando è a terra, smette abbastanza per permetterti di prenderlo a colpi col bastone.

Comment

Grazie! Ci provo subito......quella schifezza verde ha finito di vivere

Comment

Non posso crederci..............qualcuno sa dove poter scaricare le soluzioni in modo da poter arrivare velocemente al punto in cui stavo ????

Comment

AL momento in giro le trovi solo in inglese. COmunque ci stiamo attrezzando per rendervele disponibili quanto prima.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

su quale sito le trovo in inglese ????????????

Comment

COme non detto.... non c'è neanche lì
                            MrBix

Comment

Tatsumaki a scritto:

No, è Beyond Good & Evil, e vorrei dire due cose a Ombromanto:
                              1) c'è già un topic aperto proprio da te sull'argomento
                              2) la f.a.q. del forum invita a non aprire topic con titoli vaghi: metti il nome del gioco nel titolo SEMPRE E COMUNQUE

Chiedo umilmente scusa.

Comment

Working...
                              X