Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono arivato alla grande cripta e dopo aver eliminato i cloni di Doppia h mi si ripresenta quel fastidioso mostro polifemico in piu' stavolta in maniera sfocata........qualcuno mi puo' cortesemente dire come togliermelo di dosso velocemente???????????
E' l'ultima fase di quel combattimento: devi farlo ESATTAMENTE come l'hai fatto la prima volta, solo che ora i tuoi comandi sono invertiti (premi a destra per andare a sinistra e viceversa, in alto per andare in basso e viceversa... con un po ' di concentrazione è fattibilissimo), e la visuale è infastidita dalla sfocatura: il tutto sta a rappresentare Jade combattuta tra la sua ormai evidente natura aliena e la sua attuale forma umana.
E' l'ultimo scontro, non scadermi proprio ora...
Allora, devi parcheggiare l'overcraft dalla parte opposta del cancello, così il tuo compagno potrà seguirti. Se ti serve qualcos'altro la mia e-amil è gekofabio@hotmail.com
Allora, per prima cosa devi aver capito che i comandi del moivimento funzionano al contrario, lui verra prima alla tua sinistra, tu andrai a sinistra (cioè mettendo il pad a destra) e lo colpirai, poi andrà a destra, e farai la stessa cosa per 4 volte, dopo di che il mostro si metterà sopra di te, a quel punto sta tutto nella tua abilità e velocità, basta che continui a colpirlo anche dopo che scenderà senza farti colpire.
Comment