Peccato ke ti sia perso la "magica era" dello Snes...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mr. Ninty, Quanti e Quali...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ynos[quote:b276f53200="MrNinty"]bhe più o meno ho "solo" quelli, anche se devo fare qualche aggiornamento di new entry, e non sono presenti in lista i giochi in versione per la stampa.
P.S.: mi sono dimenticato di kiedere: la parte Game boy Advance considera anke i giochi dele vecchie console GB?[/quote:b276f53200]
spesso (sopratutto sul fronte ps2) arrivano giochi in versione un pò diversa (per scatola ed istruzioni) da i corrispondenti in commercio.
per il ps, se ho ben capito la domanda, no.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjPeccato ke ti sia perso la "magica era" dello Snes...La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNinty[quote:950949fbac="Ren! SSJ3"]Ninty, ti consiscio di comprare Super Mario RPG: The Legend Of 7 Star per la Snes (il 1° episodio della saga Super Mario RPG tu hai il secondo cap. Paper Mario e tra un pò Mario e Luigi) è molto più difficile del 2°, i Pg. sono Mario (nn si può cambiare), Mallow, Geno, (nn li conoscete) Bowser e Peach (in ordine di comparza). Puoi scesciere gli altri due!
E infatti Pal non è mai uscito. A dire il vero si trova pure la cartuccia di Super Mario RPG Pal. Ma è una versione farlocca made in Honk Kong (presumibilmente).
Per avere l'originale bisogna rivolgersi al mercato USA... e sganciare il soldo.
Comment
-
Originariamente Scritto da NeOAndY[quote:4de1f5fb8f="MrNinty"][quote:4de1f5fb8f="Ren! SSJ3"]Ninty, ti consiscio di comprare Super Mario RPG: The Legend Of 7 Star per la Snes (il 1° episodio della saga Super Mario RPG tu hai il secondo cap. Paper Mario e tra un pò Mario e Luigi) è molto più difficile del 2°, i Pg. sono Mario (nn si può cambiare), Mallow, Geno, (nn li conoscete) Bowser e Peach (in ordine di comparza). Puoi scesciere gli altri due!
E infatti Pal non è mai uscito. A dire il vero si trova pure la cartuccia di Super Mario RPG Pal. Ma è una versione farlocca made in Honk Kong (presumibilmente).
Per avere l'originale bisogna rivolgersi al mercato USA... e sganciare il soldo.[/quote:4de1f5fb8f]
ci sono voci contrastanti in merito!La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNintyci sono voci contrastanti in merito!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNintyè un gioco che sordinamente cerco: purtroppo non sono sicuro se devo puntare a cercarlo in siti americani, perchè non sono sicuro sia uscito pal.
PS: ti consiglio anche la saga di MegaMan, x Nes "1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 e nn ricordo se c'è l' 8" x Snes "X1, X2, X3, X4 e X5 + MegaMan Soccer" x N64 "64" x GBA "Battle Network1, Battle Network2, Battle Network3 v. Bianca e Blu (nn ho ancora capito la differenzza), ZERO e ZERO 2 (appena uscito)" x GC "Battle Network"Firma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Gli Smilies sono ATTIVATI
Comment
-
Originariamente Scritto da Ren! SSJ3[quote:3c1378b89b="MrNinty"]
è un gioco che sordinamente cerco: purtroppo non sono sicuro se devo puntare a cercarlo in siti americani, perchè non sono sicuro sia uscito pal.
PS: ti consiglio anche la saga di MegaMan, x Nes "1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 e nn ricordo se c'è l' 8" x Snes "X1, X2, X3, X4 e X5 + MegaMan Soccer" x N64 "64" x GBA "Battle Network1, Battle Network2, Battle Network3 v. Bianca e Blu (nn ho ancora capito la differenzza), ZERO e ZERO 2 (appena uscito)" x GC "Battle Network"[/quote:3c1378b89b]
nn ti facevo così appassionato di Megaman, che a me nn fa impazzire.
l'adattatore per snes c'è l'ho già, è super mario rpg che mi manca.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNintynn ti facevo così appassionato di Megaman, che a me nn fa impazzire.
l'adattatore per snes c'è l'ho già, è super mario rpg che mi manca.
Originariamente Scritto da Strife GokusjOps ma guarda un poketto le cose ke si dicono... menomale ke io nn ci azzecco nada
PS x caso sapete se esiste Chrono Trigger in Pal??? e dove posso trovare la cartuccia americana???Firma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Gli Smilies sono ATTIVATI
Comment
-
ah ma da quello che ho capito non sei nitendomane dalla nascita...
consiglio: un bagno di tornare indietro nel tempo e iniziare con il nes
come ho fatto io e tutti, tu hai bruciato le tappe.
consiglione: un bagno che non è giusto nei nostri confronti, alzati e cammina
Comment
Comment