Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sonic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sonic

hey!ragazzi perchè non parliamo di sonic?

di ke game a me è piaciuto shadow the hedgog ps2 lo provato da un mio amico

Comment

in generale perchè sonic per me è defunto insieme alla sega.... quello che si trova in giro sono volgari imitazioni....
      Dewyz81

Comment

son o molto curioso di vedere il gdr made in BioWare...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

in generale perchè sonic per me è defunto insieme alla sega.... quello che si trova in giro sono volgari imitazioni....

Hey! sonic è il più mito dei videogiochi.Dal primo all'ultimo

Comment

ma che ti 6 fumato
            Prima o poi verrai distrutto!!

Comment

Originariamente Scritto da Il druido24 Visualizza Messaggio
              ma che ti 6 fumato
              in questo caso Il Druido 24 ha ragione:
              sarà stato un mito 20 anni fa, ma ora, con queste console Next Gen, Sonic non ha più niente da dire.

Almeno per me, ma a me non sono mai piaciuti i Platform, quindi forse è questo...

Comment

e normale che se non ti piacciono i platform non ti piaccia sonic
                Prima o poi verrai distrutto!!

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  di ke game a me è piaciuto shadow the hedgog ps2 lo provato da un mio amico
                  E ti meriti un premio per aver apprezzato uno dei peggiori giochi della saga che io abbia mai provato (dopo sonic 3D blast che ancora mi fa ruotare gli occhi)

Sonic su console sony a solo sfornato porcherie:

Sonic Heroes gira male.. Ha un frame rate così scarso che completare i tubi dei Chaos Emerald è un'impresa! Per non parlare dei caricamenti........

Shadow the hedgeog è ancor peggio.. a prescidere che ricci e pistole non van daccordo le missioni sono angoscianti da quanto sono noiose!! (Chi trova divertente cercare 12 soldati da curare ben nascosti in un laboratorio????)

Sonic per Ps3 è uno sfacelo colossale e i due sonic riders son spin off senza anima..

Menomale che nella zona Nintendo le cose cambiano...

Sonic rush è bello anche se un po' corto

Sonic e gli anelli segreti è forse tra i giochi più belli che abbia mai provato!!

E se penso a sonic adventure 2 (il remake per GameCube) mi inchino a tanta grandezza..

L'unico disco decente su Ps2 è stato Sonic Mega collection Plus.. Che è un museo di perle inestimabili (sonic 2 e 3) ed immense ciofeche (sonic 3d e sonic blast)!
                  sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                  Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

in questo caso Il Druido 24 ha ragione:
                    sarà stato un mito 20 anni fa, ma ora, con queste console Next Gen, Sonic non ha più niente da dire.
                    amen fratello
                    Dewyz81

Comment

Working...
                    X