hey!ragazzi perchè non parliamo di sonic?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sonic
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Il druido24 Visualizza Messaggioma che ti 6 fumato
sarà stato un mito 20 anni fa, ma ora, con queste console Next Gen, Sonic non ha più niente da dire.
Almeno per me, ma a me non sono mai piaciuti i Platform, quindi forse è questo...
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiodi ke game a me è piaciuto shadow the hedgog ps2 lo provato da un mio amico
Sonic su console sony a solo sfornato porcherie:
Sonic Heroes gira male.. Ha un frame rate così scarso che completare i tubi dei Chaos Emerald è un'impresa! Per non parlare dei caricamenti........
Shadow the hedgeog è ancor peggio.. a prescidere che ricci e pistole non van daccordo le missioni sono angoscianti da quanto sono noiose!! (Chi trova divertente cercare 12 soldati da curare ben nascosti in un laboratorio????)
Sonic per Ps3 è uno sfacelo colossale e i due sonic riders son spin off senza anima..
Menomale che nella zona Nintendo le cose cambiano...
Sonic rush è bello anche se un po' corto
Sonic e gli anelli segreti è forse tra i giochi più belli che abbia mai provato!!
E se penso a sonic adventure 2 (il remake per GameCube) mi inchino a tanta grandezza..
L'unico disco decente su Ps2 è stato Sonic Mega collection Plus.. Che è un museo di perle inestimabili (sonic 2 e 3) ed immense ciofeche (sonic 3d e sonic blast)!
Comment
Comment