Annuncio

Collapse
No announcement yet.

soldi da spendere!!! Evvivaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• soldi da spendere!!! Evvivaaaa

ho raccimolato un po' di soldi per prendere un nuovo game per wii... suggerimenti tra i nuovi titoli usciti???
    Dewyz81

More Heroes
    sigpic

Comment

1- invidia per i soldi
      2- solo nuovi? mi permetto di suggerire un gioco un po' passato ma favoloso... Zak & Wiki!...anche se mi sembri uno che queste perle non se le fa scappare :P
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Super smash brow brawl, ma forse ce l'avrai già

Comment

Magari: Big Beach Sports....
          Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Specifica.. Smash Brawl, Mario Galaxy, Zelda Twilight Princess, Zack e Wiki, Metroid 3, Sonic e gli anelli segreti, Mario ai giochi olimpici ce li hai già?? Se la risposta è no scegline uno a caso che tanto son tutti magnifici..

Se la risposta è si perchè non scarichi qualche capolavoro Old Gen con la virtual console?? Oppure Lost Wind via WiiWare!
            sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
            Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

quanti soldi hai ??????

Comment

...anche se mi sembri uno che queste perle non se le fa scappare :P
                asd tu si che mi conosci bene

i titoli che mi avete suggerito li ho già tutti tranne metroid ma non lo voglio prendere per motivi che nn sto a spiegare e no more heroes che ho provato e sinceramente non mi dice un gran che...

ieri mi hanno suggerito Metal Slug Anthology che anche se un po' vecchiotto mi manca :P mah... inoltre potrei anche aspettare de blob... n so sono confuso
                Dewyz81

Comment

Evita metal slug! Se desideri giocare a quella serie comprati l'antology per Ps2 che costa meno! I comandi reinventati per la wii sono pessimi!!
                  sigpic

Comment

HO DIMENTICATO!! Nella lista ce pure Super Paper Mario 2!!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                      Evita metal slug! Se desideri giocare a quella serie comprati l'antology per Ps2 che costa meno! I comandi reinventati per la wii sono pessimi!!
                      tnx per la dritta! paper mario non l'ho mai provato... dovrò fare un giretto da gamerush

ps.. cmq a metal slug ci giocherei co il classic control
                      Last edited by Dewyz81; 31 August 2008, 19:31.
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        tnx per la dritta! paper mario non l'ho mai provato... dovrò fare un giretto da gamerush

ps.. cmq a metal slug ci giocherei co il classic control
                        Per virtual console è disponibile il primissimo Metal Slug Neo Geo Pocket se non erro.. Comunque se porti pazienza presto uscira metal slug 7 come esclusiva DS!!! Paper Mario per wii è un'opera d'arte grafica piuttosto che un gioco! E visto che ce ne son poche di copie in giro è un motivo in più per prenderlo subito!!

Miraccomando però se vuoi l'antology di metal slug scegli Ps2 perchè già su Psp i caricamenti son davvero troppo lunghi!!
                        sigpic

Comment

mmm... io nn ho il ds... ho una vecchia play1 e il wii (e uno xz spectrum ma nn conta :P)

devo trovare il modo di provarlo prima... magari mi porto dietro il classic control

e magari mi faccio mettere anche paper mario
                          Dewyz81

Comment

Non hai un Gamecube? Ti consiglio di recuperare qualche bel gioco per questa console (anyway, suppongo che tu lo abbia già fatto ).
                            Falli tattici fan club Brianza

Comment

Il gamecube non ha conversioni di Metal Slug (anche se include giochi talmente belli che sarebbe inaccattabile tu non ne abbia neanche uno!!)

Comunque esista metal slug 1 per la Ps1.. Ma oramai sarà introvabile! Se dev'essere allora dacci dentro su Wii con il classic control! ^^
                              sigpic

Comment

Working...
                              X