ho raccimolato un po' di soldi per prendere un nuovo game per wii... suggerimenti tra i nuovi titoli usciti???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
soldi da spendere!!! Evvivaaaa
Collapse
X
-
1- invidia per i soldi
2- solo nuovi? mi permetto di suggerire un gioco un po' passato ma favoloso... Zak & Wiki!...anche se mi sembri uno che queste perle non se le fa scappare :P
Comment
-
Comment
-
Specifica.. Smash Brawl, Mario Galaxy, Zelda Twilight Princess, Zack e Wiki, Metroid 3, Sonic e gli anelli segreti, Mario ai giochi olimpici ce li hai già?? Se la risposta è no scegline uno a caso che tanto son tutti magnifici..
Se la risposta è si perchè non scarichi qualche capolavoro Old Gen con la virtual console?? Oppure Lost Wind via WiiWare!
Comment
-
...anche se mi sembri uno che queste perle non se le fa scappare :P
i titoli che mi avete suggerito li ho già tutti tranne metroid ma non lo voglio prendere per motivi che nn sto a spiegare e no more heroes che ho provato e sinceramente non mi dice un gran che...
ieri mi hanno suggerito Metal Slug Anthology che anche se un po' vecchiotto mi manca :P mah... inoltre potrei anche aspettare de blob... n so sono confuso
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioEvita metal slug! Se desideri giocare a quella serie comprati l'antology per Ps2 che costa meno! I comandi reinventati per la wii sono pessimi!!
ps.. cmq a metal slug ci giocherei co il classic controlLast edited by Dewyz81; 31 August 2008, 19:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiotnx per la dritta! paper mario non l'ho mai provato... dovrò fare un giretto da gamerush
ps.. cmq a metal slug ci giocherei co il classic control
Miraccomando però se vuoi l'antology di metal slug scegli Ps2 perchè già su Psp i caricamenti son davvero troppo lunghi!!
Comment
-
Il gamecube non ha conversioni di Metal Slug (anche se include giochi talmente belli che sarebbe inaccattabile tu non ne abbia neanche uno!!)
Comunque esista metal slug 1 per la Ps1.. Ma oramai sarà introvabile! Se dev'essere allora dacci dentro su Wii con il classic control! ^^
Comment
Comment