Originariamente Scritto da yoshi_98
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Old Gen & Next Gen
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioMa questa nuova risoluzione sarà 16:9 o 16:10?
Perchè il mio Monitor credo che sia 16:10, ma non ho mai notato nessun schiacciamento
La deformazione, poi, non è uno schiacciamento, ma al contrario un allungamento (uno sprite è più 'alto e magro', per metterla in soldoni): non si parla di una roba evidentissima, eh, per cui può essere benissimo che tu neppure lo percepisca. ^_-
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioBuono che sarà in 16:10 , così niente più deformazioni!§miss vale§
Comment
-
Originariamente Scritto da yoshi_98 Visualizza Messaggiocosa è dai ditemeloOriginariamente Scritto da yoshi_98 Visualizza Messaggiome lo volete dire o no?????
E se non sai una cosa sei pregato di non rom**e chiedendo in continuazione !!!
O El Fundo si arrabierà...E farà bene
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioYoshi, alla prossima tre giorni di ban. Avvisato.§miss vale§
Comment
-
Originariamente Scritto da yoshi_98 Visualizza Messaggioma cosa ho fatto di male?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioAllora lo prendo se voi mi dite che con l'emulatore parte...§miss vale§
Comment
-
Originariamente Scritto da yoshi_98 Visualizza Messaggiohei cosa è l' emulatore?
Ma quanti anni hai?!
Comment
Comment