Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mega Bug su Too Human

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mega Bug su Too Human

    In attesa della recensione del taz, che lo sta spolpando per bene, vi sottopongo un buggettino (ma ino eh..) che ho incontrato durante una sessione di gioco. Per fortuna la scheda di acquisizione era accesa

    Il video è stato inserito direttamente all'interno della preview....

    a voi la palla

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...GINA/anteprima
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    ho un sogno nel cassetto:
    Dyack che afferma che i bug sono colpa del poco tempo a disposizione per lo sviluppo del gioco
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      Basterebbe solo che ammettesse i bug. Punto.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        vabè, ma una cosa che quasi non si nota...

        Dio mio, ma come si possono commettere errori del genere ?!

        Comment


        • #5
          un pò mi fanno rabbia...ci sfilano tanti soldi...e poi fanno questi errori che interrompono il gioco e non ti permettono di godertelo fino in fondo...ricordo un bug di hitman 1 per pc...in una missione in cui dovevi fare fuori uno con il fucile (che aveva solo un colpo) sparavi...e quello non si faceva nemmeno un graffio...ero costretto a riavviare sempre...poi mi stancai...
          Il computer più sicuro al mondo è...quello spento!

          Comment


          • #6
            Lol, tutti ninja in questo periodo, eh? Anche i robottazzi di Too Human...

            Scherzi a parte, Too Human rimane pacificamente nei negozi, per quanto mi riguarda: ho seguito le sue tormentate vicende senza particolari guizzi d'interesse, la demo m'ha tediato in una manciata di minuti e... Beh, la tiepidissima accoglienza che il gioco pare stia ricevendo non fa che dare corpo a tutte le mie perplessità.

            Assieme a The Force Unleashed e a Mercenaries 2, Too Human è il terzo *giocone* (sulla carta, ovvio) che mi ritrovo a depennare anzitempo dalla lista della spesa.
            Avanti il prossimo?
            Last edited by FinalBurn; 02 September 2008, 20:31.

            Comment


            • #7
              Ti dirò, all'inizio mi sono anche detto "Cavolo ma che cattivi, tutti contro questo Too Human. Ma dai che non è così male, su, dai...........minchia che che cagata cosmica"
              Si vede che alla base c'è qualcosa di buono, per carità, ma è come cercare la famosa perla gettata anni fa nel recinto dei porci e ormai sepolta sotto tonnellate di .....melma
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #8
                Lucone, però ricordo che Final Burn è il mio amichetto di trash mi ha fatto venire la scimmia di Bullet Witch e ha preso Lair Ntsc
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  Cosa ??? Guardo nel regolamento del forum se è motivo sufficente per il ban immediato
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    allora non dirò nulla di Oneechambara
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      io mi mantengo per la recensione........... pioveranno lamentele.....

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Cosa ??? Guardo nel regolamento del forum se è motivo sufficente per il ban immediato
                        Alt.

                        Chi ha qualcosa contro Bullet Witch alzi la mano che lo metto subito nella lista dei 'brùti&catìvi'.

                        No scherzi a parte - pur con tutti i suoi limiti oggettivi - BW mi ha lasciato molto: poi vabbè, io sono il profeta dello 'strange gaming', per cui...

                        PS - Lair, però, m'è piaciuto NIENTE. Non essere maligno, Piuilander d'un Piuilander.

                        Comment


                        • #13
                          ma io lo vorrei
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #14
                            Fabio.
                            Segui le istruzioni.

                            Avvicinati ad un qualsiasi mobile di legno massiccio presente nelle vicinanze.
                            Apri un qualsiasi cassetto ad altezza adeguata.
                            Infila i gioielli di famiglia nello spazio apposito.
                            Prendi un bel respiro.
                            Chiudi di scatto.


                            E ora immagina i draghi che volano......
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              Fabio.
                              Segui le istruzioni.

                              Avvicinati ad un qualsiasi mobile di legno massiccio presente nelle vicinanze.
                              Apri un qualsiasi cassetto ad altezza adeguata.
                              Infila i gioielli di famiglia nello spazio apposito.
                              Prendi un bel respiro.
                              Chiudi di scatto.


                              E ora immagina i draghi che volano......
                              A dirtela tutta, mi sembra di aver già fatto la cosa con il mio povero piede
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment

                              Working...
                              X