Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scossa ps3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

@velenreferisco non scappare con la coda tra le gambe...

comunque potevate pure evitare di prendermi in giro in questo modo.. -.- non sono un grande esperto di queste cose e che non è una cosa normale ci ero arrivato pure io... volevo semplicemente sapere se c'era una maniera per risolvere (non significa aggirare) il problema senza riportare la ps3 al negozio... per quelli che hanno riso tanto alla frase: "vedo anche la luce" ho una semplice risposta: non credo che quando voi prendete una scossa riuscite a vedere, se non sforzando l'occhio, un fulmine di ridottissime dimensioni o scintilla... al negozio la avevo gia portata, ma mi hanno detto di cambiare la ciabatta
    Spoiler:
    perchè probabilmente era un problema di ciabatta. Il problema persiste. Detto questo ringrazio tutti per la disponibilità (-.-).
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

alby! sischerza! lo sai che ti vogliamo tutti bene e poi, più che scerzare te, si scherzava la ps3 :P
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio

comunque potevate pure evitare di prendermi in giro in questo modo.. -.- non sono un grande esperto di queste cose e che non è una cosa normale ci ero arrivato pure io... volevo semplicemente sapere se c'era una maniera per risolvere (non significa aggirare) il problema senza riportare la ps3 al negozio... per quelli che hanno riso tanto alla frase: "vedo anche la luce" ho una semplice risposta: non credo che quando voi prendete una scossa riuscite a vedere, se non sforzando l'occhio, un fulmine di ridottissime dimensioni o scintilla... al negozio la avevo gia portata, ma mi hanno detto di cambiare la ciabatta
        Spoiler:
        perchè probabilmente era un problema di ciabatta. Il problema persiste. Detto questo ringrazio tutti per la disponibilità (-.-).
        Si ma dire che prendi una "scossona fortissima" e poi chiedere con l'ingenuità di un bambino come possiamo aiutarti, è ovvio che la cosa fa ridere, dai.

Il "vedere la luce" di Velen non era inteso come lampo o scintilla, ma come illuminazione divina, credo, cosa che rende la frase ancora più comica.

Comunque la soluzione è semplice: prendi la PS3 e la colleghi direttamente alla presa di corrente (diversa dalla solita che usi e senza ciabatta), poi vedi se il problema persiste.

Comment

Spoiler:
          Si scherza soltanto, naturalmente ....Facci sapere come si evolve la cosa
          Save Andrew Ryan!

Comment

scusate... ero gia parecchio in******o per i fatti miei e me so sfogato qui... tra le foto quella la migliore è quella di lord axl comunque hyde non posso attaccarla alla presa direttamente perchè ho solo quella e devo attaccare anche la tv, l'home theatre e alice home tv.

Comment

Alby, sia intesi, si rideva con te, non di te.

Ti vogliamo bene, lo sai
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

(disse il giovane Lord accarezzando amorevolmente il capo di Alby)

Ad ogni modo ti consiglio come altri di provare la PS3 in una presa per conto suo. Giusto per fare una prova potresti mettere la console in un'altra presa, magari usando temporaneamente una prolunga.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

scusate... ero gia parecchio in******o per i fatti miei e me so sfogato qui... tra le foto quella la migliore è quella di lord axl comunque hyde non posso attaccarla alla presa direttamente perchè ho solo quella e devo attaccare anche la tv, l'home theatre e alice home tv.
                  Dubito fortumente che sia la Ps3 che ti dà la scossa e non il contrario

Mi spiego meglio: La Ps3 come qualsiasi apparecchio elettronico immesso sul mercato è schermato, in modo tale che non escano scintille o scosse ( soprattutto da una scocca di plastica). La cosa più probabile è che tu ti carichi di elettricità statica e che poi, toccando la Ps3 la scarichi su di lei.

Ti consiglio di stare lontano almeno 1 metro dalla televisione o da qualsiasi altro apparecchio elettronico, non metterti magliette o roba sintetica.

In ultima analisi: la Ps3 poggia direttamente per terra o è su di un mobile di plastica o legno?
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                    Dubito fortumente che sia la Ps3 che ti dà la scossa e non il contrario

Mi spiego meglio: La Ps3 come qualsiasi apparecchio elettronico immesso sul mercato è schermato, in modo tale che non escano scintille o scosse ( soprattutto da una scocca di plastica). La cosa più probabile è che tu ti carichi di elettricità statica e che poi, toccando la Ps3 la scarichi su di lei.

Ti consiglio di stare lontano almeno 1 metro dalla televisione o da qualsiasi altro apparecchio elettronico, non metterti magliette o roba sintetica.

In ultima analisi: la Ps3 poggia direttamente per terra o è su di un mobile di plastica o legno?
                    ad almeno un metro dalla tv ci sto. Poi come faccio a non mettermi magliette? Qui si muore di caldo. Poi il fatto che io mi carichi di energia ci ho pensato, dato che sto usando il sixaxis. Ora sto facendo premere a mia madre o a qualcuno dato che ho preso 2 o 3 volta la scossa e posso rischiare grosso e lei (o la persona in questione) non ha mai preso questa scossa.

p.s. la ps3 è su un mobile in legno.

Comment

Scusate se uppo ragazzi, ma mi sto scompisciando dalle risate. Un topic come questo merita di essere letto anche dai nuovi arrivati!

P.S. Com'ero bimbominchia.
                      P.S. (x2) Il problema comunque l'ho risolto.

Comment

e se evitassi di spammare topic vecchi di due anni?
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                        X