Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Le premesse per un ottimo prodotto ci sono tutte, nonostante si discosti come stile di gioco dai precedenti due. Considerato che i creatori sono quelli di Oblivion possiamo essere abbastanza fiduciosi, ma attendiamo di vedere il prodotto sugli scaffali per confermare tali idee!
Mi basta il blasone dei titoli precendenti e sapere che dietro questo progetto ci lavorano quei ragazzacci della "Beteshda" per comprarlo ad occhi chiusi. Comunque euforia a parte il gioco sembra promettere bene, sia a livello grafico che a livello di trama. Per il gameplay, come detto prima, mi basta sapere che dietro questo titolo c'è Beteshda. Di sicuro è uno dei titoli che aspetto maggiormente.
oddio, basterebbe solo un pochino (solo un pochino eh) meno buggato...
ma del resto, chi sono i migliori betatester, se non gli ignari consumatori che comprano il gioco e poi riportano bug su bug da fixare?
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
Ehm... diciamo che non sono la persona più indicata per dare un'opinione oggettiva.
Comunque le premesse per un gioco memorabile ci sono tutte, starà solo a Bethesda non fare castronerie; hanno a disposizione un'ambientazione e un background dal potenziale infinito che chiede solo di essere sfruttato a dovere, ma allo stesso tempo il blasone di un marchio come Fallout comporta responsabilità non indifferenti. Avete fatto Oblivion? Bravi, mi è piaciuto, ma ora dimenticatevi tutto. Fallout NON è Oblivion, e trasformare una delle più belle saghe ruolistiche di sempre in un action rpg con un gameplay da console potrebbe fare incazzare un sacco di gente... quindi fate i bravi e dimostratemi che non sono stato un folle a svenarmi per aggiudicarmi la limited edition.... beh ecco, diciamo "non così folle"
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Comment