cosa ne pensate di fallout 3 secondo me è da comprare secondo voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dopo la guerra nucleare........
Collapse
X
-
Sono molto curioso di vedere il gioco nella sua interessa. Certo che con Fallout basta il nome a far venire l'acquolina
-
Le premesse per un ottimo prodotto ci sono tutte, nonostante si discosti come stile di gioco dai precedenti due. Considerato che i creatori sono quelli di Oblivion possiamo essere abbastanza fiduciosi, ma attendiamo di vedere il prodotto sugli scaffali per confermare tali idee!
Comment
-
Mi basta il blasone dei titoli precendenti e sapere che dietro questo progetto ci lavorano quei ragazzacci della "Beteshda" per comprarlo ad occhi chiusi. Comunque euforia a parte il gioco sembra promettere bene, sia a livello grafico che a livello di trama. Per il gameplay, come detto prima, mi basta sapere che dietro questo titolo c'è Beteshda. Di sicuro è uno dei titoli che aspetto maggiormente.
Comment
-
Comment
-
Ehm... diciamo che non sono la persona più indicata per dare un'opinione oggettiva.
Comunque le premesse per un gioco memorabile ci sono tutte, starà solo a Bethesda non fare castronerie; hanno a disposizione un'ambientazione e un background dal potenziale infinito che chiede solo di essere sfruttato a dovere, ma allo stesso tempo il blasone di un marchio come Fallout comporta responsabilità non indifferenti. Avete fatto Oblivion? Bravi, mi è piaciuto, ma ora dimenticatevi tutto. Fallout NON è Oblivion, e trasformare una delle più belle saghe ruolistiche di sempre in un action rpg con un gameplay da console potrebbe fare incazzare un sacco di gente... quindi fate i bravi e dimostratemi che non sono stato un folle a svenarmi per aggiudicarmi la limited edition.... beh ecco, diciamo "non così folle"
Comment
Comment