E comunque, si può sempre giocare in modalità stealth senza sparare a raffica, visto che gli alleati li abbiamo, e sono i miliziani
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scelta giochi ps3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioVabè dai, quando ho visto MGS 4, da come ne avevano parlato, sono rimasto deluso:
la grafica gli avevano dato 97 (credo) e al massimo merita 90, la longevità senza Online non è altissima e il gioco si riduce a sparare a tutti, senza alleati e neutrali, ma solo con gente da ammazzare...é bello, questo non si nega, ma lo immaginavo migliore...Uncherted Drake's Fortune, secondo me è migliore in tutto, tranne che per la trama... .
Spoiler:è vero, lo hanno rovinato mettendo quegli zombie "iosonoleggendaiani" alla fine...Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioAttenzione finale di Uncharted svelato
Spoiler:è vero, lo hanno rovinato mettendo quegli zombie "iosonoleggendaiani" alla fine...
Vabè svelato...Ho visto la fine, e non ho detto completamente niente... .
Comunque anche la trama di quest'ultimo non è che è male, anzi, ma il confronto però è con MGS 4... .
A ora ho capito, il tuo Spoiler...Chi deve comprare il gioco è pregato di non guardarlo... .
Comment
-
A colpo d'occhio Uncharted sorprende ma quando ci si rende conto che non si fa altro che sparare, nascondersi, sparare, nascondersi con un'interratività con l'ambiente prossima allo zero e una linearità disarmante ci si rende conto di come gli sviluppatori a causa del poco tempo abbiano reso grande solo una parte di gameplay. In MGS4 ogni partita é diversa dall'altra e la grafica é tutta un altra storia, tenendo anche in considerazione tutte le cose che Snake può fare rispetto a Drake...Non c'é paragone. Tuttavia ci si diverte anche con UnchartedSave Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioVabè dai, quando ho visto MGS 4, da come ne avevano parlato, sono rimasto deluso:
la grafica gli avevano dato 97 (credo) e al massimo merita 90, la longevità senza Online non è altissima e il gioco si riduce a sparare a tutti, senza alleati e neutrali, ma solo con gente da ammazzare...é bello, questo non si nega, ma lo immaginavo migliore...Uncherted Drake's Fortune, secondo me è migliore in tutto, tranne che per la trama... .Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........
Comment
Comment