Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scelta giochi ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E comunque, si può sempre giocare in modalità stealth senza sparare a raffica, visto che gli alleati li abbiamo, e sono i miliziani

Comment

scusa stripper ma non sono d' accordo sulla grafica.
      ottime animazioni(anke le espressioni facciali) filmati superbi e spettacolari, modelli dei soldati esageratamente verosimili...........cosa intendi tu x bella grafica?
      Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

La pulizia generale...Cosa che non manca, per carità, ma che non si fa vedere ad esempio come in Uncharted....

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
          Vabè dai, quando ho visto MGS 4, da come ne avevano parlato, sono rimasto deluso:

la grafica gli avevano dato 97 (credo) e al massimo merita 90, la longevità senza Online non è altissima e il gioco si riduce a sparare a tutti, senza alleati e neutrali, ma solo con gente da ammazzare...é bello, questo non si nega, ma lo immaginavo migliore...Uncherted Drake's Fortune, secondo me è migliore in tutto, tranne che per la trama... .
          Attenzione finale di Uncharted svelato
          Spoiler:
          è vero, lo hanno rovinato mettendo quegli zombie "iosonoleggendaiani" alla fine...
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            Attenzione finale di Uncharted svelato
            Spoiler:
            è vero, lo hanno rovinato mettendo quegli zombie "iosonoleggendaiani" alla fine...

Vabè svelato...Ho visto la fine, e non ho detto completamente niente... .

Comunque anche la trama di quest'ultimo non è che è male, anzi, ma il confronto però è con MGS 4... .

A ora ho capito, il tuo Spoiler...Chi deve comprare il gioco è pregato di non guardarlo... .

Comment

A colpo d'occhio Uncharted sorprende ma quando ci si rende conto che non si fa altro che sparare, nascondersi, sparare, nascondersi con un'interratività con l'ambiente prossima allo zero e una linearità disarmante ci si rende conto di come gli sviluppatori a causa del poco tempo abbiano reso grande solo una parte di gameplay. In MGS4 ogni partita é diversa dall'altra e la grafica é tutta un altra storia, tenendo anche in considerazione tutte le cose che Snake può fare rispetto a Drake...Non c'é paragone. Tuttavia ci si diverte anche con Uncharted
              Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                Vabè dai, quando ho visto MGS 4, da come ne avevano parlato, sono rimasto deluso:

la grafica gli avevano dato 97 (credo) e al massimo merita 90, la longevità senza Online non è altissima e il gioco si riduce a sparare a tutti, senza alleati e neutrali, ma solo con gente da ammazzare...é bello, questo non si nega, ma lo immaginavo migliore...Uncherted Drake's Fortune, secondo me è migliore in tutto, tranne che per la trama... .
                stripper scusa ma il gioco non si riduce a sparare a tutti, ma se tu giochi lanciandoti all' arrembaggio con un fucile mitragliatore allora è un' altra cosa.............................................. .....................

Comment

forse x pulizia uncharted è moglio dai...........

Comment

Working...
                  X