Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scelta giochi ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scelta giochi ps3

ho appena preso una ps3 e come primo gioco da prendere non so se sia meglio buttarsi su metal gear 4 o uncharted drake's fortune(di cui mi hanno parlato bene)....

Metal gear è un gioco eccezeionale ma devi aver giocato gli altri capitoli e ti deve piacere il genere. Per quanto riguarda Uncharted ti posso dire che è un gioco straordinario (come MGS d'altronde) che non deve mancare in nessuna ludoteca. Perciò ti consiglio di comprarli tutti e due magari in momenti diversi, ma comunque li devi avere entrambi.

Comment

Uncharted è molto migliore di grafica e (seconto come) anche come divertimento.

Ma MGS 4 ha dalla sua una trama davvero stupenda...

Comment

sono 2 titoli molto diversi.
        metal gear è un gioco stealth mentre drake's fortune è di avventura.
        metal gear solid 4 t piacerà x la grafica, il divertimento(sopratutto con metal gear online)la suspense, i grandi personaggi (snake,raiden, big boss(!!!),liquid......)
        e anke momenti(pochi ma ci sono) di umorismo, le ambientazioni (dall' europa al sud america e altre)i tocchi di classe alla kojima,grande quantità di armi(dalle pistole ai tranquillanti ai lanciamissili RPG, dalla versione futuristica dell' AK-47 ai fucili di precisione ) tutte personalizzabili (le armi intendo)e molti extra sbloccabili.
        potrà non piacerti molto x la trama ma se hai giocato ai metal gear solid precedenti questo nn sarà un problema.
        parlando di drake's fortune nn ti posso dirti molto perche l'ho provato solo 1 volta
        ma ho comunque notato la varietà delle situazioni. dallo scontro a fuoco con fucili a pompa e mitra agli enigmi(non sempre facili) potrai anke cercare tesori sparsi x il gioco x sbloccare qualche extra.
        ottima grafica, bel sonoro ,divertimento........... decidi tu.

cavolo ragazzi ho ftt una bella recensione eh?
        Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

A dire il vero MGS 4 non lo recluto Stelth, ma azione pura, e la grafica non è che faccia gridare al miracolo...

Comment

sì è vero nn è del tutto stealth ma nn è di pura aziona certo ce + azione degli altri metal gear.
            si puo optare x lo stealth oppure lanciandosi all' arrembaggio mitra in mano contro i soldati e gli altri nemici.
            un gioco di pura azione come dici tu nn so.........parlando di grafica è ottima modelli dettagliati e ben definiti ottima illuminazione..........riguardo allla grafica mi dispiace nn sono assolutamente d'accordo
            Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

Non ti devi dispiacere, ognuno la pensa come vuole...Comunque non dico che la grafica è brutta, ma solo che non è certo al livello di Uncherted...

Comment

Ho giocato a tutti e due i giochi e sono tutti due dei capolavori però MGS ha qualcosa in piu percio ti consiglio quest ultimo.
                Poi dopo aver finito i gioco c'è sempre l online che non e niente male.
                Poi Uncharted lo puoi prendere in un altro momento visto che lo trovi anche a 20 euro.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  ho appena preso una ps3 e come primo gioco da prendere non so se sia meglio buttarsi su metal gear 4 o uncharted drake's fortune(di cui mi hanno parlato bene)....
                  consiglio Uncha, ora lo trovi a poco. così poi prendi MGS4 quando anche lui è sceso di prezzo (si spera)
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

prendili tutti e due. Ti consiglio mooolto caldamente uncharted. Mi sono divertito tantissimo a giocarci ed ha pure coinvolto mia madre che mi urlava nelle orecchie: "no! non ti muovere che ora ti uccidono col laser!". Adesso lo trovi a 29,90. Ti consiglio ti prendere prima questo e poi metal gear solid 4 che come ha detto fundo sarà sceso ti prezzo.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

però non arriviamo a dire che la grafica di mgs non è tra le migliori...

Comment

Vabè dai, quando ho visto MGS 4, da come ne avevano parlato, sono rimasto deluso:

la grafica gli avevano dato 97 (credo) e al massimo merita 90, la longevità senza Online non è altissima e il gioco si riduce a sparare a tutti, senza alleati e neutrali, ma solo con gente da ammazzare...é bello, questo non si nega, ma lo immaginavo migliore...Uncherted Drake's Fortune, secondo me è migliore in tutto, tranne che per la trama... .

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                          Vabè dai, quando ho visto MGS 4, da come ne avevano parlato, sono rimasto deluso:

la grafica gli avevano dato 97 (credo) e al massimo merita 90, la longevità senza Online non è altissima e il gioco si riduce a sparare a tutti, senza alleati e neutrali, ma solo con gente da ammazzare...é bello, questo non si nega, ma lo immaginavo migliore...Uncherted Drake's Fortune, secondo me è migliore in tutto, tranne che per la trama... .
                          A questo punto si va a dire De gustibus non est disputandum.
                          C'è a chi è piaciuto e c'è a chi non è piaciuto.A me è piaciuto,e molto anche
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

A me pure è piaciuto (l'ho solo giocato da un "amico"...Mi è piaciuto, ma mi aspettavo qualcosina in più visto come ne avevano parlato....

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                              A questo punto si va a dire De gustibus non est disputandum.
                              C'è a chi è piaciuto e c'è a chi non è piaciuto.A me è piaciuto,e molto anche
                              Concordo con te. MGS4 è una spanna sopra tutti i giochi per Ps3 che ho provato, incluso Uncharted che brutto non è.

A chi ha detto che MGS4 è azione pure mi viene da chiedere se ha mai giocato a Uncharted. Lì sì che ci si riduce a sparare a tutti. In Mgs4 le modalità stelth ci sono eccome e chi afferma il contrario non c'ha giocato proprio. Altra storia la longevità che è ben superiore di uncharted... Mi vien da chiedere a che gioco abbiano giocato realmente.

Per quanto riguarda il tema del topic: ti consiglio di prendere adesso uncharted che costa poco e poi Mgs4
                              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                              X