Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock sì, Bioshock no. Ma che devo fà...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bioshock sì, Bioshock no. Ma che devo fà...?

Vorrei prendere Bioshock, che ho sentito dire sia uno dei migliori giochi di sempre...Però non mi convince molto...Mi sà troppo di Horror....

Che ne dite per 24.98€
    Lo prendo
    Volendo se non mi piace poi me lo posso pure cambiare... .

Che ne dite voi .

P.S. Purtroppo non posso inserire un sondaggio...
    Last edited by Vinc3; 13 September 2008, 00:55.

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Che ne dite per 24.98€
    Lo prendo
    Sì, e subito. Non esiste ragione al mondo per cui tu possa pentirtene.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

e comunque non è horror

Comment

Immaginavo già queste risposte a senzo unico...Ma sentirle dire mi da ancora più fiducia... .

Comment

io ti consiglierei di prenderlo ad occhi chiusi perchè tra i giochi del suo genere è sicuramente il migliore( comunque io non lo considero un horror)...tra parentesi io lo ho visto a 19,90 e quindi direi di non pensarci neanche .....

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
            Vorrei prendere Bioshock, che ho sentito dire sia uno dei migliori giochi di sempre...Però non mi convince molto...Mi sà troppo di Horror....

Che ne dite per 24.98€
            Lo prendo
            Volendo se non mi piace poi me lo posso pure cambiare... .

Che ne dite voi .

P.S. Purtroppo non posso inserire un sondaggio...
            Eh? non sono domande da fare queste

per 24,98 E?

sei ancora seduto ad aspettare risposte?

No dai, devi per forza comprarlo, è un giocone che lascia inevitabilmente il segno; l'unica cosa che devi metterti in testa è di non aspettarti il solito FPS, ma un gioco particolare, affascinante per l'ambientazione (una città sottomarina utopica negli anni 50-60, in piena 'guerra' civile), per la trama, per i personaggi (finirai per innamorarti dei tuoi nemici, e non ad odiarli come in un comune fps). Non c'è ragion che tenga per non comprare il gioco.
            La componente horror c'è, penso sia innegabile, ma è talmente ben integrata con il resto del gioco, che non ti disturberà assolutamente.

PS: se ancora persistono i dubbi, datti una letta qua: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/0
            penso verranno prontamente fugati
            Last edited by hoods84; 13 September 2008, 11:14.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Nella recensione che mi hai linkato nei pregi hanno messo "tensione allo stato puro"...Ma per caso è difficile?

No perchè io voglio un gioco con cui divertirmi, non per innervosirmi...Ho finito i 2 G.R.A.W., Vegas, Airborne e Blazing Angels 2, ma non sono riuscito a finire GoW a "Casuale"...Quindi che mi dite...?

Comment

il gioco non è affatto difficile, volendo (ma ti consiglio di viverlo il gioco e non semplicemente di giocarlo) potresti affrontarlo solamente con l'uso della chiave inglese, data la presenza delle camere della vita. Poi basta scegliere il livello basso, ma a medio non ho avuto alcun problema.
                Il gioco, per le meccaniche, i personaggi e le ambientazioni, infonde un pò di tensione sì, ma è una tensione che ti spinge ad andare avanti, a scoprire nuovi livelli, a conoscere nuovi nemici, non è affatto fastidiosa.
                E poi è arte questo gioco, basta vedere alcune trovate stilistiche dei livelli per rendersene conto.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Più che altro perchè non vorrei un gioco tipo Resident Evil 4 che per la tensione non mi faceva andare avanti...!

Comment

Devi prenderlo.

Comment

se non lo prendi sei un cretino... bioshock è attualmente uno dei migliori giochi di sempre... prendilo, dammi retta e non te ne pentirai
                      sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Penso che lo prenderò...Almeno non vengo considerato cretino... .

Comunque grazie ragazzi per i consigli, appena posso lo provo e vi faccio sapere .

Comment

ke domanda stupida stripper...........vai subito a comprarlooooooooooo
                          Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

Va bene va bene...Lo prendo...!

Comment

Su di un gioco come Bioshock non c'è da far alcuna domanda. Si prende punto e basta.
                              Ti dico solo che è stupendo e unico nel suo genere. Anche se può sembrare un FPS come tanti altri, in realtà Bioshock ti getta in un incubo veramente ben fatto, con musiche, motivetti, ambientazioni, scenografie, che ricordano l'america anni '50. Particolare da non trascurare sono i doppiaggi in italiano, veramente ben fatti: ci ho giocato mesi fa e ho ancora in testa le inquietanti voci delle bambine che parlano al proprio palombaro! Anche a me non piacciono i FSP che mettono troppa ansia (pensa che FEAR non l'ho finito perchè mi metteva troppa agitazione) però Bioshock ha il mix giusto di triller, azione, sparatutto, gdr strategico (devi scegliere come far evolvere il tuo personaggio e le combinazioni son davvero tantissime).
                              Non bastasse ci sono diversi finali che dipendono da come scegli di comportarti durante il gioco!
                              A livello medio puoi anche finirlo usando solo la chiave inglese, ma io consiglio di usare sempre il livello più hard e provare tutte le armi possibili.
                              Compralo!
                              A torme, di terra passarono in terra,
                              Cantando giulive canzoni di guerra,
                              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                              Per valli petrose, per balzi dirotti,
                              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                              Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Working...
                              X