Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 2009 & FIFA '09 Official Thread

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PES 2009 & FIFA '09 Official Thread

Dato che questi due giochi sono accomunati da un destino che mai li separerà mi sembra giusto farne un topic unico. I due giochi sono previsti:
    Fifa '09
    3 Ottobre 2008 (PlayStation 2, PlayStation 3, Nintendo DS, Microsoft Windows, PlayStation Portable, Xbox 360, Wii, Telefono cellulare, N-Gage)

PES 2009
    Autunno 2008 (PS3, Xbox 360, PS2, PSP, Nintendo DS, PC)
    Primavera 2009 (Wii)

Entrambi i giochi offriranno qualcosa di innovativo, per esempio in FIFA avremo dei movimenti fluidissimi e similissimi ai VERI movimenti dei giocatori. PES promette nuove licenze mentre FIFA affila il coltello già molto appuntito in questo campo inserendo nuove squadre tra cui la nazionale del San Marino.
    Certo, PES stavolta ha dovuto cedere contro l'accoppiata FIFA '08/Euro 2008 (tranne che su Wii, PS2 e PSP), più agguerrita che mai. Come andrà quest'anno?

Screens:
    PES
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

FIFA
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Voi che ne pensate?

Quest'anno Fifa ownerà PES.
    Fuck off upgrades,non aggiungo altro.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Quest'anno Fifa ownerà PES.
      Fuck off upgrades,non aggiungo altro.
      Magari quest'anno Konami ha in mente qualcosa di diverso dai semplici upgrades.

Comment

Ne dubito profondamente.

Ormai PES sta vivendo semplicemente di rendita grazie alla sua superiorità su FIFA.
        Questa volta però sarà diverso,perchè finalmente PES prenderà una bella botta sui denti e dovranno darsi da fare.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

PES è e sarà sempre superiore a FIFA per giocabilità.Per grafica FIFA potrebbe qust'anno fare salto di qualità.Se devo scegliere,prendo senza dubbio PES 09
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Nah. Fifa ownera PES?
            Anche se lo farà, io sarò fedele a PES.
            Cioè, se continua così sì.
            E per un solo motivo: perchè quando PES e Fifa hanno dovuto fare la versione 2008 del gioco, PES ha fatto il possibile per tutte le console, Fifa si è concentrata sulla next generation e ha smer**** la ps2 e non so le altre!
            A meno che PES non faccia lo stesso quest'anno, anche se resta in pratica lo stesso gioco del 2008 ma con gli aggiornamenti, io resto fedele ad esso.
            Ripeto: a meno che non si schifìa come Fifa -.-"
            Originariamente Scritto da ghonnen
            Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
              PES è e sarà sempre superiore a FIFA per giocabilità.Per grafica FIFA potrebbe qust'anno fare salto di qualità.Se devo scegliere,prendo senza dubbio PES 09
              Oddio, cosa devo sentire
              Ti prego, dimmi che stai facendo un paragone tra Fifa 04 e PES 2004, sennò quello che dici non ha un briciolo di verità.
              PES fino a 4 anni fà era un gran bel gioco molto superiore a Fifa, non per grafica ma per giocabilità, realismo ecc.
              Però, dal 2006 (anno più, anno meno), i realizzatori di Fifa si sono dati veramente da fare e hanno arginato il vantaggio preso da PES in quegli anni.
              Stesso PES che da quando ha raggiunto questa "supremazia" non ha più fatto niente e questo non lo dico io, lo dicono i fatti.
              Basta prendere PES 2005 e confrontarlo con PES 2008 (tra poco con PES 2009) e senza tanti giri di parole, ci si accorgerà che non ci sono differenze; Forse qualcosina nella grafica ma niente di che.
              Fifa ha fatto un grosso lavoro dal 2005 in avanti rivoluzionando ed interiorando modifiche importanti nelle modalità e nel gameplay del gioco rendendolo molto più realistico.
              Pochi fronzoli, quest'anno la Konami, Fifa lo vede con il binocolo.
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Bah, personalmente FIFA '08 ha vinto su tutto tranne che su PS2 (dove PES ha concentrato molto del suo lavoro) e su Wii (dove PES 2008 perde il suo stile casual game e diventa un gioco "serio" [oddio, essere un casual game non è affatto male, mi divertivo con i vecchi FIFA e PES, ma con quello su Wii io GIOCO. Sento di poter controllare chi voglio IO quando voglio IO.])
                Comunque sia vedremo se PES riuscirà a riprendersi la pole dei giochi di calcio (persa nel 2007 per pochi chilometri).

Comment

I giochi di calcio ho smesso di comprarli dal 1994.
                  A parte gli scherzi se prorpio devo scegliere (tanto non prenderò nessuno dei due) penso che sceglierei PES.

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                    Oddio, cosa devo sentire
                    Ti prego, dimmi che stai facendo un paragone tra Fifa 04 e PES 2004, sennò quello che dici non ha un briciolo di verità.
                    PES fino a 4 anni fà era un gran bel gioco molto superiore a Fifa, non per grafica ma per giocabilità, realismo ecc.
                    Però, dal 2006 (anno più, anno meno), i realizzatori di Fifa si sono dati veramente da fare e hanno arginato il vantaggio preso da PES in quegli anni.
                    Stesso PES che da quando ha raggiunto questa "supremazia" non ha più fatto niente e questo non lo dico io, lo dicono i fatti.
                    Basta prendere PES 2005 e confrontarlo con PES 2008 (tra poco con PES 2009) e senza tanti giri di parole, ci si accorgerà che non ci sono differenze; Forse qualcosina nella grafica ma niente di che.
                    Fifa ha fatto un grosso lavoro dal 2005 in avanti rivoluzionando ed interiorando modifiche importanti nelle modalità e nel gameplay del gioco rendendolo molto più realistico.
                    Pochi fronzoli, quest'anno la Konami, Fifa lo vede con il binocolo.

Io ho provato tutti e 2 le versioni del 2008 e a mio parere PES08 straccia per giocabilità(ATTENZIONE:non per grafica)FIFA08.Quindi qualche volta rispetta le opinioni degli altri come gli altri rispettano le tue.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Io ho provato tutti e 2 le versioni del 2008 e a mio parere PES08 straccia per giocabilità(ATTENZIONE:non per grafica)FIFA08.Quindi qualche volta rispetta le opinioni degli altri come gli altri rispettano le tue.
                      De gustibus non est disputandum.

Comment

Guarda che se non avessi rispettato la tua opinione avrei scritto:
                        "Ma che cazzo dici? Come si fa a dire che PES sia migliore di Fifa, cretino! Tu di videogiochi non capisci niente!"
                        Cosa invece non fatta, quindi...
                        Niente di personale eh...
                        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

"Ma che cazzo dici? Come si fa a dire che PES sia migliore di Fifa, cretino! Tu di videogiochi non capisci niente!"
                          Già, comunque sia credo che su PS2 la partita sarà più interessante che sul resto...in fondo FIFA l'anno scorso non ha avuto un vero e proprio own...vedremo.

Comment

niente di personale,tranquillo
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

L'uscita di FIFA '09 si avvicina. In che modo gestirete la cosa? Comprerete il gioco o ve ne fotterete altamente aspettando PES?

Comment

Working...
                              X