Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 2009 & FIFA '09 Official Thread

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza Messaggio
    Non è vero poichè ho constatato di persona che da Fifa 2006 a Fifa 2007 ci sono stati enormi passi avanti. Invece pes sempre uguale.
    Certo,dal punto di vista della grafica è migliorato molto FIFA.
    Dal punto di vista della giocabilità è molto più reale e giocabile PES.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
      Certo,dal punto di vista della grafica è migliorato molto FIFA.
      Dal punto di vista della giocabilità è molto più reale e giocabile PES.
      E' proprio per colpa di questi luoghi comuni che PES continua ad avere successo nonostante non offra nulla di nuovo da almeno 3 anni.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Credo fortemente che quest'anno PES abbia battuto FIFA, come, d'altronde, è successo il contrario l'anno passato. E' una lotta che non ha mai avuto un vero vincitore, secondo me, anche se, al momento, attribuirei la maggior parte delle vittorie a PES. Ma dal momento che ogni anno esconon entrambi i giochi, saranno sempre in competizione...

Comment

ciao, sono nuovo di questi lidi
          mi chiamo pietro e ho 28 anni!
          volevo solo chiedervi una cosa che probabilmente sarà una banalità già detta e stra-detta (non mi uccidete!)
          mi sto dilettando con pes09: ho sbloccato tutti i giocatori classici con la patch...quello che mi chiedevo è se questi giocatori si possono comprare ed integrare in una squadra di club oppure no...
          questo ve lo chiedo perchè avviando la Ricerca per nome nella sezione "Trattative" il gioco non trova giocatori come Baggio, Maradona etc che dovrei in teoria aver sbloccato.
          ah, dimenticavo di dirvi che ho iniziato il mio primo campionato master!
          grazie a tutti di cuore!

Comment

Originariamente Scritto da Pietro Saino Visualizza Messaggio
            ciao, sono nuovo di questi lidi
            mi chiamo pietro e ho 28 anni!
            volevo solo chiedervi una cosa che probabilmente sarà una banalità già detta e stra-detta (non mi uccidete!)
            mi sto dilettando con pes09: ho sbloccato tutti i giocatori classici con la patch...quello che mi chiedevo è se questi giocatori si possono comprare ed integrare in una squadra di club oppure no...
            questo ve lo chiedo perchè avviando la Ricerca per nome nella sezione "Trattative" il gioco non trova giocatori come Baggio, Maradona etc che dovrei in teoria aver sbloccato.
            ah, dimenticavo di dirvi che ho iniziato il mio primo campionato master!
            grazie a tutti di cuore!
            se non erro, all'inizio della master, hai un'opzione per decidere se nella partita saranno utilizzabili o no anche i giocatori classici
            baggio
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              se non erro, all'inizio della master, hai un'opzione per decidere se nella partita saranno utilizzabili o no anche i giocatori classici
              baggio
              confermo! me lo ricordo anche io così

Comment

Working...
              X