votate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale sarà il gioco del Natale 2003?
Collapse
X
-
Quale sarà il gioco del Natale 2003?
0Mario Kart Double Dash0%0F zero Gx0%0Mario Party 50%01080° Avalanche0%0Tony Hawk Underground0%0Star Wars Rebel Strike0%0Billy Hatcher and the giant eggs0%0altro0%0La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Tag: Nessuno
-
Se ti ha già mosso un'accusa (a mio modo di vedere insensata) di copiare i post altrui, questa volta, essendo che noto una certa somiglianza con un suo thread, potrebbe avere da ridire.
Comunque, a me interessa Joe!Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjPovero Ninty ogni cosa ke fà è sempre visto e criticato da tutti, e nn stò skerzando eh ç_çFalli tattici fan club Brianza
Comment
-
io ho votato F Zero Gx comunque, che di quelli presenti in lista è quello che mi interessa di più (MK, MP5 e 1080 li ho già)
sarei curioso di sapere a quali giochi si riferisca chi ha votato "altro".La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Ragazzi scusate ma perkè nn motiviamo le nostre scelte?
Io ad esempio ho votato Mario Party come gioco del Natale perkè, si sà, a Natale si è sempre in compagnia di tanti amici e ke c'è di meglio di un bel gioco multiplayer per trascorrere il tempo? Come ad esempio MArio Kart o Mario Party per l'appunto, per questo nn vedo come gioco del natale ad esempio un V.J.
Comment
-
Comment
Comment