Io sono per VJ semplicemente perché ho una mezza idea di comprarlo sotto il periodo natalizio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale sarà il gioco del Natale 2003?
Collapse
X
-
Io ho votato per F-Zero... perchè se continua così non l'avrò finito nemmeno per Natale. Mi sa che me lo incarto di nuovo e mi faccio la sorpresa.
Comment
-
Io ho votato altro perchè nn ho comprato nessuno di questi giochi!!!Firma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Gli Smilies sono ATTIVATI
Comment
-
Ank'io ho votato "Altro" xkè le mie finanze e il posto sperduto in cui abito nn permettono l'arrivo di molti titoli!!! cmq io ho preso: Soul Clibur 2 (anke questo in "linea" con l'idea di Strife). Invece Ren! ha preso: Dragon Ball Z Budokai; Star Fox Adventures & Doshin The Giant! nn kiedetemi il xkè, xkè nn lo sò!!!
Comment
-
Ma scusate, state facendo una "classifica" in base a quello ke avete preso voi o mettendo titoli ke possano davvero essere gioki del natale 2003?
Esempio:
Io un V.J. nn lo metterei mai in una classifica cosi' nn perkè sia brutto o cosa, anzi, è un titolo stupendo ma nn è multiplayer cosa ke, secondo me, nel periodo natalizio è una grandissima pecca perkè si sà ke, come ho detto prima, in questi periodi ci si stà sempre insieme con gli amici ò.O''
Comment
-
io nel sondaggio non ho scritto i giochi che reputo natalizi per atmosfera di gioco o cose del genere, ma perchè sono più o meno tutti usiti alla fine 2003 e si candidano quindi ad essere acquistati per Natale.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Naturalmente parlo x me dicendo ke, nn essendo specificato, io ho votato in maniera soggettiva!!! dato ke quello ke ho scritto me lo ritroverò sotto l'albero! Tra l'altro come si può immaginare un sondaggio "OGGETTIVO"? cmq a questo punto avrei votato: Mario Kart DD!!!
E se avete da ridire...me ne infischio!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjMa io manco ho detto questo, in pratica, state facendo una valutazione in modo oggettivo o soggettivo? Ecco ke voglio dire ò.O'''''
Originariamente Scritto da Strife Gokusj...ma nn è un fatto di fare un sondaggio oggettivo ciccino mio anke perkè nn si può ò_O''''
Comment
-
Ora nn voglio rompere, ma oltre a Mario Kart, Party 5, F-Zero, 1080, Tony, Billy e Star Wars (personalmente) avrei messo molti altri gioci, xkè solo il Party 5, xkè 2 giochi di corsa e nessuno di altri Sport (Calcio c'è ne sono tantissimi, Tennis, NBA, ecc.) giochi Picchiaduro, RPG e ancora altri perciò io ho fatto bene a mettere "altro" io e i miei amici gia ci divertivamo con Mortal Kombat del 64, ora con SSBM e tra qualche giorno con DBZ, se no avrei votato per Mario (tutti e due però nn si può!!!)
cmq per la befana mi compro Mario Kart DD, Party 4, Pikmin ed altri!!!Firma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Gli Smilies sono ATTIVATI
Comment
-
Ora nn voglio rompere, ma oltre a Mario Kart, Party 5, F-Zero, 1080, Tony, Billy e Star Wars (personalmente) avrei messo molti altri gioci, xkè solo il Party 5, xkè 2 giochi di corsa e nessuno di altri Sport (Calcio c'è ne sono tantissimi, Tennis, NBA, ecc.) giochi Picchiaduro, RPG e ancora altri perciò io ho fatto bene a mettere "altro" io e i miei amici gia ci divertivamo con Mortal Kombat del 64, ora con SSBM e tra qualche giorno con DBZ, se no avrei votato per Mario (tutti e due però nn si può!!!)
cmq per la befana mi compro Mario Kart DD, Party 4, Pikmin ed altri!!!
nn sò se essere lusingato o offeso x il "CICCINO MIO"!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjMwhahahhahahhahahha tramnquillo nn era n'offesa mwhahahahhaha
Comment
Comment