Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio sparatutto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Consiglio sparatutto

    Ho una PS3 ma non ho ancora uno sparatutto perchè non mi piace molto il genere (sono strano). Sapreste consigliarmi uno sparatutto con una buona trama e dove non si deve sempre premere il grilletto? Ho una mezza idea di comprarmi Resistance in edizione Platinum (anche se non mi convincono i chimera) oppure il prossimo Call of Duty. Help me!

  • #2
    Mah, io ti consiglierei Call of Duty.
    Prima o poi tutti passano di qua:

    Comment


    • #3
      Call orf Duty 5. (Deve ancora uscire)
      Restistance Fall of Man 2. (Deve ancora uscire)
      Battlefield Bad Company.
      Call of Duty 4.
      sigpic

      Comment


      • #4
        se non vuoi sparare molto
        ghost and recon advanced warfighter 2

        Comment


        • #5
          Aspetta Resistance 2 e goditi il capolovoro, e mentre aspetti prendi COD 4.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • #6
            non hai ancora comprato COD4? vergogna

            Comment


            • #7
              Non è uno sparatutto classico, ha una trama profonda e stupenda, un gameplay coinvolgente e non lineare, risvolti morali, finali multiply. Si chiama Bioshock.
              E' appena arrivato in redazione per ps3, se hai qualch giorno di pazienza posterò qui le mi impressioni.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #8
                Come ti ha consigliato Lord Axl potresti aspettare Bioshock (la versione 360 l'ho cominciata oggi...Wow!), oppure potresti prendere Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (il primo è uscito solo per 360, e avendo giocato anche il 2, ti avverto che senza il primo non capirai molto... ) o infine, Rainbow Six Vegas (a prezzo Budget potrai spupazzarti un gran bel gioco tattico molto longevo).


                Scegli tu .

                Comment


                • #9
                  io ti consiglierei di volare a prendere call of duty 4( visto che hai detto di voler sparare molto)...comunque se per qualche oscura ragione non ti dovesse piacere cod4 allora mi butterei su battelfield bad company oppure resistance....se nemmeno questi andassero bene allora aspetta bioshock (anche se devi sparare meno perchè il ritmo è più lento) o call of duty 5...

                  Comment


                  • #10
                    fiffi, lui ha detto che NON vuole sparare molto, rileggilo .

                    Comment


                    • #11
                      GRAW 2 oppure battlefield bad company. Mi sono piaciuti molto...
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

                      Comment


                      • #12
                        ops scusate ma ho letto male...allora aspetta bioshock...sorry

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          ops scusate ma ho letto male...allora aspetta bioshock...sorry
                          Ha Bioshock, mi basta sentirne dire il nome e... .

                          No dai aspetta Bioshock, migliorerà in tutto il capolavoro per 360... .


                          Però anche G.R.A.W 2 non è che scherza... .

                          Comment


                          • #14
                            Call of Duty 4, è spettacolare.

                            Comment


                            • #15
                              Grazie dei consigli. proverò bioshock dal mio amico e se mi piacerà lo prenderò. Per quanto riguarda CoD Prenderò direttamente il 5 quando sarà il momento.

                              Comment

                              Working...
                              X