Originariamente Scritto da stripperCT
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio sparatutto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioGrazie dei consigli. proverò bioshock dal mio amico e se mi piacerà lo prenderò. Per quanto riguarda CoD Prenderò direttamente il 5 quando sarà il momento.
a poco di più di metà gioco, Bioshock diventa un "super-sparatutto"... .
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioTi avverto su una cosa:
a poco di più di metà gioco, Bioshock diventa un "super-sparatutto"... .
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiodavvero? però non credo che ci sia uno sparatutto dove si spara poco
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioAlla terza pagina ancora non avete capito bene.
Cerco uno sparatutto dove lo sparare non occupi tutto il gioco, che ci sia anche qualche piccolo enigma e una buona trama.
BIOSHOCK .
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioAlla terza pagina ancora non avete capito bene.
Cerco uno sparatutto dove lo sparare non occupi tutto il gioco, che ci sia anche qualche piccolo enigma e una buona trama.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioUncharted è un ibrido tra sparatutto e avventura. Forse cerchi quello.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioGià giocato. E' stato il primo gioco su cui ho messo mano appena comprata la PS3.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioE' un gioco che vorrei comprare ma non ho giocato i precedenti quindi di trama non ci capirei più di tanto. Per comprarlo ho deciso di aspettare che esca l'edizione Platinum.
Però fai bene...Spendere 70€ quando te li puoi benissimo risparmiare... .
Comment
Comment