Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Grazie dei consigli. proverò bioshock dal mio amico e se mi piacerà lo prenderò. Per quanto riguarda CoD Prenderò direttamente il 5 quando sarà il momento.
Ti avverto su una cosa:
a poco di più di metà gioco, Bioshock diventa un "super-sparatutto"... .
Alla terza pagina ancora non avete capito bene.
Cerco uno sparatutto dove lo sparare non occupi tutto il gioco, che ci sia anche qualche piccolo enigma e una buona trama.
Cerco uno sparatutto dove lo sparare non occupi tutto il gioco, che ci sia anche qualche piccolo enigma e una buona trama.
Uncharted è un ibrido tra sparatutto e avventura. Forse cerchi quello.
E' un gioco che vorrei comprare ma non ho giocato i precedenti quindi di trama non ci capirei più di tanto. Per comprarlo ho deciso di aspettare che esca l'edizione Platinum.
E' un gioco che vorrei comprare ma non ho giocato i precedenti quindi di trama non ci capirei più di tanto. Per comprarlo ho deciso di aspettare che esca l'edizione Platinum.
Purtroppo mi sa propio che dovrai aspettare un bel po...Resistance e Motorstorm sono stati (super)campioni d'incassi dall'uscita a ora, ma prima dell'edizione Platinum ne è passato di tempo... .
Però fai bene...Spendere 70€ quando te li puoi benissimo risparmiare... .
Comment