Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid 4: Indecisione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal Gear Solid 4: Indecisione

Salve a tutti, tempo fa ho giocato a Uncharted e me ne sono innamorato. Ora sto cercando un gioco come quello, un ibrido tra avventura e sparatutto, dove non mancano sparatorie,enigmi e minigiochi di abilità. Ho visto al mio negozio di fiducia Metal Gear Solid 4 usato a 35 € e non saprei se comprarlo. Ne vale la pena premettendo che da metal gear mi aspetto una cosa simile ad uncharted? Aspetto risposte

p.s. niente grafica in prima persona per favore
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

beh limitarsi a dirti che vale la pena comprare mgs4 usato a 35 euro mi sembra un eufemismo (fidati compralo ad occhi chiusi)...per quanto riguarda il fatto che cerchi un gioco simile ad uncharted non posso certo dirti che i 2 titoli sono uguali ( si vede parecchio dal mio punto di vista che lo scenario di mgs4 è molto più impegnato e ci sono fasi che sono più votate verso il genere stealth ( resta comunque il fatto che devi comprare mgs4 assolutamente...soprattutto a 35 euro!!!)...

Comment

Non aspettarti qualcosa simile ad Uncharted,aspettati qualcosa di migliore.
      Prendilo ad occhi chiusi,a 35 euro ne vale veramente la pena.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

ha gia detto tutto fiffi quindi ke dire............................compralooooooooooo ooooooooo
        Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          Salve a tutti, tempo fa ho giocato a Uncharted e me ne sono innamorato. Ora sto cercando un gioco come quello, un ibrido tra avventura e sparatutto, dove non mancano sparatorie,enigmi e minigiochi di abilità. Ho visto al mio negozio di fiducia Metal Gear Solid 4 usato a 35 € e non saprei se comprarlo. Ne vale la pena premettendo che da metal gear mi aspetto una cosa simile ad uncharted? Aspetto risposte

p.s. niente grafica in prima persona per favore
          Compralo subito così ci facciamo una partita

Comment

anche io lo preso da usata a 30€ cmq per partite online non ci sn mai nn mi piace molto l'online di mgs4

CMQ 6 ANCORA QUI CORRI A PRENDERLO

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              anche io l'ho preso da usata a 30€ cmq per partite online non ci sn mai nn mi piace molto l'online di mgs4

CMQ 6 ANCORA QUI CORRI A PRENDERLO
              come sarebbe che non ti piace molto??

Comment

premetto che non ho mai giocato a metal gear e l'unica cosa che so è che un certo "snake" è il protagonista. Riesco a capirci qualcosa o è tutto un seguito? Se è un seguito potete raccontarmi velocemente come funziona la cosa?

p.s. filo non mi aggredire leggendo il periodo un certo "snake". So che sei super fan di mgs

Comment

Non ti aspettare MGS 4 simile ad Uncharted...Ma aspettati un gran titolo, con una trama impressionanante...Per quando riguarda la storia, non ho giocato i capitoli antecedenti, ma posso dirti che i vecchi capitoli erano ambientati nel passato...Ad esempio il 3 durante la guerra fredda...Comunque ti consiglio di prenderlo , giocato da un amico non volevo più antare... .
                  Last edited by Vinc3; 19 September 2008, 13:26.

Comment

premetto che non ho mai giocato a metal gear e l'unica cosa che so è che un certo "snake" è il protagonista. Riesco a capirci qualcosa o è tutto un seguito? Se è un seguito potete raccontarmi velocemente come funziona la cosa?

p.s. filo non mi aggredire leggendo il periodo un certo "snake". So che sei super fan di mgs
                    Per capire appieno la trama di MGS 4 dovresti giocarti i capitoli precedenti,altrimenti ti rimangono punti oscuri .
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Non preoccuparti, se non hai mai giocato a mgs non posso dirti niente

Comment

Ma DANNAZIONE! Ieri vado al negozio tutto contento e... "mi dispiace albe' lo hanno gia comprato. Di solito quei giochi non durano più di due giorni" Non potevate immaginare la mia faccia quando lo ho sentito. Comunque adesso chiederò ogni giorno al negozio se lo hanno. L'avrei preso originale, ma se lo prendo originale (69,90) devo rinunciare a guitar hero world tour. Quindi preferisco aspettare.

Comment

Da super fan sfegatato di mgs ti direi ovviamente di comprarlo al posto di guitar hero ma so che a te forse piace di più quest'ultimo, quindi, aspetta pure

Comment

Aspetta che esca la versione Platinum (cosa che sto facendo pure io).

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              Da super fan sfegatato di mgs ti direi ovviamente di comprarlo al posto di guitar hero ma so che a te forse piace di più quest'ultimo, quindi, aspetta pure
                              alla batteria non rinuncio! dopo aver visto su youtube i video di persone che si divertivano con rockband ed io che lo aspettavo come... non so neanche come dirtelo! Lo aspettavo tantissimo. Poi vedo guitar hero 4 che ha la batteria migliorata e... a quello non si può rinunciare! Faccio un delitto se ci rinuncio.

Comment

Working...
                              X