Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Wars:Il Potere della Forza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sparo le prime opinioni a caldo dopo aver finito il primo livello. Ovviamente mi riferisco alla versione Wii.
    Incredibile la struttura delle mosse, anche lasciando stare i comandi, precisi al millimetro, che prevede:
    Attacco lightsaber basso
    Attacco lightsaber in volo
    Lancio della Lightsaber
    Spinta della forza
    Uso della forza per far levitare gli oggetti
    Uso della forza per strozzare
    Repulsione con la forza.
    Come avrete capito, la Force ricoprirà un ruolo fondamentale nella struttura di combattimenti.
    Ecco la trama:
    Spoiler:
    Dopo una missione, Darth Vader trova un bambino smarrito, lo raccoglie e fa di lui il suo apprendista. Il gioco è situato tra l'ep. III e IV.

Buona qualità grafica, immagino ci sia una graficona sulle varie PS3 e 360. Ottimo doppiaggio italiano e, in esclusiva su Wii, una modalità picchiaduro solo G1 vs. G2, immagino un preludio di quello che sarà il prossimo gioco di SW solo sulla console di casa Nintendo: SW Lightsaber Duel, appunto un picchiaduro. Saranno disponibili (sbloccabili andando avanti con la storia) una ventina di personaggi da Darth Vader a Mace Windu.
    Un must per gli amanti di SW e dell'avventura in genere.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Star Wars per sempre.
      lo metterò come quote nella mia firma!! grande Tigre!!!! non vedo l'ora di comprarlo... quanto costa? x play 2 eh!

Comment

comunque io ho Star Wars: Episodio III La Vendetta Dei Sith per playstation 2 e mi è piaciuto molto ma peccato per la longevità... dura pochissimo... comunque me lo comprerò...

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
          lo metterò come quote nella mia firma!!
          Fai bene.

Comunque ragazzuoli mi sono impuntanto nel livello in cui si deve abbattere per mezzo della forza lo Star Destroyer.
          Ci ho provato molte volte ma alla fine quando è a pochi metri da terra non riesco ad affossarlo completamente.
          Qualche consiglio?

Comment

Ieri l'ho finito e posso dire che è proprio un bel gioco.Ora non ho voglia di commentare più approfonditamente ma lo consiglio vivamente a tutti,fan di Star Wars specialmente.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              Questra mattina,a solo un giorno dalla sua uscita,sono andato a comprare Star Wars Il Potere della Forza,un gioco che attendevo ormai da molti mesi dato che sono un fan sfegatato di Star Wars.
              Personalmente a me piace moltissimo,c'è molta azione,i poteri della forza sono fighissimi,la fisica fa semplicemente sbavare e anche la grafica non è male.
              Una delle cose più belle sarà la trama che è stata scritta dal mitico George Lucas e quindi sarà come giocare ad un nuovissimo film di Star Wars *_*

Voi cosa ne pensate?
              Io ho scaricato la demo una settimana fa circa, e non posso dire certamente che il gioco non mi abbia impressionato per certi aspetti, a partire dalla grafica, che credo molto migliorata rispetto ad altri capitoli della saga. Poi alle varie mosse che si possono eseguire, che sono dotate di alta spettacolarità. Niente male, e dire che i giochi di Star Wars non mi sono mai piaciuti molto...

Comment

Working...
              X