Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
finita di leggere e devo dire che forse questa volta è la volta buona. Di sicuro non possono fare peggio .
le premesse ci sono, ho visto diversi punti che potrebbero fare faville. logicamente non si danno giudizi finali in modo affrettato, ma per quanto mostrato, Pes 09 non può essere ignorato per la sfida dei titoli calcistici.
Io non so più di chi fidarmi. Quest'anno ero propenso a comprare Fifa invece che Pes a differenza degli ultimi diciamo..........10 anni e questo la dice lunga di come mi siano cadute le braccia negli ultimi 2 anni a causa del peggioramento della serie Konami.
Onestamente se FIFA è quello della demo non me la sentirei di consigliarlo. La risposta ai comandi è troppo lenta, non si riesce ad imbastire uno stralcio di azione senza innervosirsi. Carichi il tiro e lo effettua dopo dieci secondi, ovviamente in una posizione completamente diversa da quella che avevi pensato. Stando invece ale indicazioni sul giocato di PES le cose sembrano tornate a qualche anno fa, il che non è affatto male. Certo, mancano ancora indicazioni chiare sul multiplayer, ma a questo punto è la stessa cosa per FIFA 09, no?
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Io credo non abbia senso confrontare questa preview con l'altra, la demo di Fifa 09 era su pc, questa invece è stata provata su ps3, direi che le cose cambiano parecchio.
Io la demo scaricata fresca fresca dal live la ho provata, ed era sicuramente migliore della controparte pc, sia come giocabilità che come grafica, a parte qualche movimento innaturale.
A questo punto tanto vale aspettare la recensione di Fifa09 anche su console.
Onestamente se FIFA è quello della demo non me la sentirei di consigliarlo. La risposta ai comandi è troppo lenta, non si riesce ad imbastire uno stralcio di azione senza innervosirsi. Carichi il tiro e lo effettua dopo dieci secondi, ovviamente in una posizione completamente diversa da quella che avevi pensato. Stando invece ale indicazioni sul giocato di PES le cose sembrano tornate a qualche anno fa, il che non è affatto male. Certo, mancano ancora indicazioni chiare sul multiplayer, ma a questo punto è la stessa cosa per FIFA 09, no?
Renditi conto che ti prendi la responsabilità dei miei 70 euro per PES 09
Assicuratemi almeno questo:
-E' finita l'era dei super uomini e dei goal da centrocampo;
-E' finita l'era del flipper in campo ma è ritornata una simulazione calcistica onesta;
Last edited by H Sakuragi; 26 September 2008, 17:32.
Ho sentito parlate molto bene di questo PES ma ancora meglio di FIFA. Poi sento Mr. Bix e mi si confondono le idee. Vabbè tanto non prenderò nessuno dei due.
Io credo non abbia senso confrontare questa preview con l'altra, la demo di Fifa 09 era su pc, questa invece è stata provata su ps3, direi che le cose cambiano parecchio.
Io la demo scaricata fresca fresca dal live la ho provata, ed era sicuramente migliore della controparte pc, sia come giocabilità che come grafica, a parte qualche movimento innaturale.
A questo punto tanto vale aspettare la recensione di Fifa09 anche su console.
Mi riferivo al giocato su console, non alla demo PC che era scandalosa. Resta il problema tanto su Ps3 che su Xbox 360 della lentezza nella risposta ai comandi.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Mi riferivo al giocato su console, non alla demo PC che era scandalosa. Resta il problema tanto su Ps3 che su Xbox 360 della lentezza nella risposta ai comandi.
Capito :P speriamo che nella versione definitiva risolvano comunque.
Se è vero quello che si diceva, ovvero che la versione dimostrativa di FIFA era quella presentata mesi fa allora è fattibile. Tra l'altro quello che non si capisce è come mai Euro 2008 sia rettivo e FIFa 09 no. Tornando a PES invece spero che abbiano sistemato il problema delle rimesse del portiere tutte uguali.
Comment