Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le mie sporche manine su PES 09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le mie sporche manine su PES 09

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...PAGINA/preview

    Bhe che dire... le mie impressioni di 2 ore di gioco potete leggerle
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

  • #2
    finita di leggere e devo dire che forse questa volta è la volta buona. Di sicuro non possono fare peggio .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      finita di leggere e devo dire che forse questa volta è la volta buona. Di sicuro non possono fare peggio .
      le premesse ci sono, ho visto diversi punti che potrebbero fare faville. logicamente non si danno giudizi finali in modo affrettato, ma per quanto mostrato, Pes 09 non può essere ignorato per la sfida dei titoli calcistici.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        Concordo: non deve essere ignorato,anche perchè, cosa fate, comprate Fifa che è inguardabile?

        Comment


        • #5
          Io non so più di chi fidarmi. Quest'anno ero propenso a comprare Fifa invece che Pes a differenza degli ultimi diciamo..........10 anni e questo la dice lunga di come mi siano cadute le braccia negli ultimi 2 anni a causa del peggioramento della serie Konami.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • #6
            Onestamente se FIFA è quello della demo non me la sentirei di consigliarlo. La risposta ai comandi è troppo lenta, non si riesce ad imbastire uno stralcio di azione senza innervosirsi. Carichi il tiro e lo effettua dopo dieci secondi, ovviamente in una posizione completamente diversa da quella che avevi pensato. Stando invece ale indicazioni sul giocato di PES le cose sembrano tornate a qualche anno fa, il che non è affatto male. Certo, mancano ancora indicazioni chiare sul multiplayer, ma a questo punto è la stessa cosa per FIFA 09, no?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Io credo non abbia senso confrontare questa preview con l'altra, la demo di Fifa 09 era su pc, questa invece è stata provata su ps3, direi che le cose cambiano parecchio.
              Io la demo scaricata fresca fresca dal live la ho provata, ed era sicuramente migliore della controparte pc, sia come giocabilità che come grafica, a parte qualche movimento innaturale.
              A questo punto tanto vale aspettare la recensione di Fifa09 anche su console.

              Elusys

              Comment


              • #8
                Bix penso si riferisse alla demo di Fifa per console In ogni caso entrambi i giochi avranno le loro recensioni
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Onestamente se FIFA è quello della demo non me la sentirei di consigliarlo. La risposta ai comandi è troppo lenta, non si riesce ad imbastire uno stralcio di azione senza innervosirsi. Carichi il tiro e lo effettua dopo dieci secondi, ovviamente in una posizione completamente diversa da quella che avevi pensato. Stando invece ale indicazioni sul giocato di PES le cose sembrano tornate a qualche anno fa, il che non è affatto male. Certo, mancano ancora indicazioni chiare sul multiplayer, ma a questo punto è la stessa cosa per FIFA 09, no?
                  Renditi conto che ti prendi la responsabilità dei miei 70 euro per PES 09

                  Assicuratemi almeno questo:
                  -E' finita l'era dei super uomini e dei goal da centrocampo;
                  -E' finita l'era del flipper in campo ma è ritornata una simulazione calcistica onesta;
                  Last edited by H Sakuragi; 26 September 2008, 17:32.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • #10
                    Ho sentito parlate molto bene di questo PES ma ancora meglio di FIFA. Poi sento Mr. Bix e mi si confondono le idee. Vabbè tanto non prenderò nessuno dei due.

                    Comment


                    • #11
                      Per me Pes è la serie più bella di calcio.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Io credo non abbia senso confrontare questa preview con l'altra, la demo di Fifa 09 era su pc, questa invece è stata provata su ps3, direi che le cose cambiano parecchio.
                        Io la demo scaricata fresca fresca dal live la ho provata, ed era sicuramente migliore della controparte pc, sia come giocabilità che come grafica, a parte qualche movimento innaturale.
                        A questo punto tanto vale aspettare la recensione di Fifa09 anche su console.
                        Mi riferivo al giocato su console, non alla demo PC che era scandalosa. Resta il problema tanto su Ps3 che su Xbox 360 della lentezza nella risposta ai comandi.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          Mi riferivo al giocato su console, non alla demo PC che era scandalosa. Resta il problema tanto su Ps3 che su Xbox 360 della lentezza nella risposta ai comandi.
                          Capito :P speriamo che nella versione definitiva risolvano comunque.

                          Elusys

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Capito :P speriamo che nella versione definitiva risolvano comunque.
                            Beh non hanno molto tempo ormai.

                            Comment


                            • #15
                              Se è vero quello che si diceva, ovvero che la versione dimostrativa di FIFA era quella presentata mesi fa allora è fattibile. Tra l'altro quello che non si capisce è come mai Euro 2008 sia rettivo e FIFa 09 no. Tornando a PES invece spero che abbiano sistemato il problema delle rimesse del portiere tutte uguali.
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment

                              Working...
                              X