Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le mie sporche manine su PES 09

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cosa sarebbe la modalità 'diventa un mito'? non gioco mai a PES

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      cosa sarebbe la modalità 'diventa un mito'? non gioco mai a PES

Ti crei un giocatore, e durante le partite lo guidi singolarmente cercando di farlo diventare uno dei più forti.

.........................bello

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        a dire la verità, fifa è da 2 anni che ha la modalità alla diventa un mito
        quoto.
        poi come ho sentito???? I campi di pes sono migliori????????
        ma se lo ha detto anche gli sviluppatori di pes che per quanto riguarda texture e luminosita degli stadi fifa è impressionante.........MAH, forse sei più legato tu a pes che gli sviluppatori, un gioco non può essere definito migliore solo perchè si è fatto un nome negli anni precedenti...

poi non dobbiamo dire che pes non ha le licenze???? scusa ma nel camp spagnolo ha solo 5 squadre licenziate, in quello inglese solo 3, non c'è quello tedesco..... secondo te un gioco che ha queste caratteristiche si può definire completo?????'Poi spiegami anke le licenze della champions.... a cosa servono??? a fifa si può sempre fare la champions l'unica cosa che non ha il simbolo della "stella"...
        per non parlare dei giocatori con nomi inventati......ma stiamo giocando ad una simulazione di calcio o al FANTACALCIO?!?!?!? Poi è meglio non confrontarlo proprio il live.....non c'è proprio storia....FATTENE UNA RAGIONE QUEST'ANNO E MEGLIO FIFA
        Last edited by dejan6; 24 October 2008, 15:05.
        sigpic

Comment

• Non mi piacciono molto i giochi di calcio ma quando avevo voglia di fare uan partitella mi fiondavo su PES. Quet'anno FIFA è davvero migliore anche se mi dispiace dirlo. A sto punto chissene che PES ha i diritti della Champions se poi non ha le licenze della maggior parte delle squadre. Non mi faccio tutti sti problemi solo per sentire la sigletta e vedere la stella. Per quanto rigurada la telecronaca non ne parliamo. Quella di PES è troppo ripetitiva. E in quanto a realizzazione tecnica FIFA non ha rivali. La giocabilità di PES è più veloce e immediata ma preferisco avere un gioco più simulativo e con un online decente, quindi addio PES.

Comment

• Sei tu che devi fartene una ragione: lo hanno detto in più di uno che Pes quest'anno è venuto meglio di Fifa (beh, ma questo come ogni volta che sono usciti).

Comment

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
              lo hanno detto in più di uno che Pes quest'anno è venuto meglio di Fifa
              Presentami questi idoli!

Elusys

Comment

• non fatemi chiuedere anche questo... per favore...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sei tu che devi fartene una ragione: lo hanno detto in più di uno che Pes quest'anno è venuto meglio di Fifa (beh, ma questo come ogni volta che sono usciti).
                  Fifa09
                  XBox360: 88 / 8.6
                  Playstation 3: 87 / 8.0

PES2009
                  XBox360: 74 / 6.2
                  Playstation3: 80/ 8.2

By Metacritic.

Il primo voto rappresenta la media delle recensioni,l'altro quello degli utenti.
                  Notare che PES ha ottenuto un piccolissimo vantaggio SOLO nel voto utenti per PS3,in tutto il resto è stato pesantemente ownato.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Intanto non sò se avete visto il sondaggio che hanno fatto su questo sito:
                    Pes 2009: 63 %
                    Fifa 09: 37 %

Comment

Intanto non sò se avete visto il sondaggio che hanno fatto su questo sito:
                      Pes 2009: 63 %
                      Fifa 09: 37 %
                      Si ma il sondaggio è stato fatto prima dell'uscita dei due giochi, comprensibile il vantaggio di PES, alimentato dalle aspettative.

Dragon Slayer invece ha postato la media delle recensioni e dell'impressione dell'utenza con gioco alla mano, direi che c'è differenza.

Elusys

Comment

• Pes 2009 ho letto che ha venduto già più di Fifa e guarda che è uscito dopo.

Comment

Pes 2009 ho letto che ha venduto già più di Fifa e guarda che è uscito dopo.
                          Sei ripetitivo.....va beh io ho detto la mia, mi eclisso.

Elusys

Comment

• Va bene, allora basta, tanto vuoi sempre avere ragione te e il tuo bel gioco di calcio con i calciatori che dovrebbero avere i capelli marroni e, che invece sono biondi.
                            Se vuoi, El Fundo puoi chiudere.

Comment

Se vuoi, El Fundo puoi chiudere.
                              grazie della concessione, molto gentile da parte tua
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Ma arrivati a questo punto non servirebbe dire IMHO? Insomma, se a uno piace indiscutibilmente FIFA e ad un altro piace assolutamente PES non ci si può fare niente, è un confronto che ormai non ha più senso fare. Qui si è andati oltre l'obiettività delle recensioni, ormai è un confronto da fan di 2 giochi che non cederanno mai all'idea che il rivale sia migliore...

Comment

Working...
                                X