Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le mie sporche manine su PES 09

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No, sai perchè? Loro vogliono sempre avere ragione e allora ......

Comment

• Guarda che anche tu stai concorrendo per aver ragione a tutti i costi...hai capito che ormai Alessandro330 non cambierà idea, è inutile che cerchi di farlo cambiare, come anche lui ha capito che a te piace PES indiscutibilmente, ed infatti ha lasciato un messaggio che l'ha fatto capire. Abbiamo invece capito tutti che bisognerebbe piantarla di andare avanti a litigare in questo modo...

Comment

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
        No, sai perchè? Loro vogliono sempre avere ragione e allora ......
        secondo me visto che ne i fan di pes (come te) ne quelli di fifa sono disposti a giudicare i due titoli obiettivamente , allora questa discussione diventa inutile!

Comment

Pes 2009 ho letto che ha venduto già più di Fifa e guarda che è uscito dopo.
          I Finley al loro esordio hanno venduto molto di più dei Velvet Underground,eppure questo non significa che siano meglio.

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
          Brutta bestia i fanboys eh?

Le recensioni parlano chiaro,se uno preferisce PES09 niente da dire,se afferma "La critica e il mondo preferisce PES" sbaglia,stop.

Siamo ai livelli "Berlusconi-heads vs Di Pietro/PD-heads".
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

tu invece no, vero?
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma perchè NON AMMETTI CHE FIFA 09 E' MIGLIORE DI PES2009, anche un bambino che nn capisce un c***o di giochi lo noterebbe....PER CASO SEI SPONZORIZZATO DA PES CHE SEI COSì ATTACCATO A STO GIOCO....

P.S. io ho visto anche pes2009 perciò posso benissimo dire la mia confrontando i due giochi....ma TU mi sa che ancora nn hai visto fifa 09... e dai per scontato che è migliore pes, perchè c'è l'hai tu........ E POI NON DEVI OFFENDERI CHE FIFA E' MIGLIORI DI PES PERCHE', COME HO DETO PRIMA, NESSUNO TI PAGA......
              QUELLI CHE CI GUADAGNANO SONO SOLO LA KONAMI E LA EA SPORT

P.S.PS. RICORDATI CHE PER GIOCHI PIU' VENDUTI NON SIGNIFICA CHE SONO GIOCHI MIGLIORI....LA GENTE SPESSO E' CONDIZIONATA DALLA PUBBLICITA' O DAL NOME DI UN PRODOTTO.....AD ESEMPIO PS2 E XBOX...QUEST'ULTIMA ERA MOLTO PIU' POTENTE MA HA VENDUTO DI MENO.....CI ARRIVI ADESSO???'A ME NON ME NE FREGA NIENTE CHE LA MAGGIORPARTE DELLE PERSONE ACQUISTA PES. DI SOLITO LE PERSONE CHE USANO IL CERVELLO SONO SEMPRE LA MINORANZA DI UNA POPOLAZIONE....
              Last edited by dejan6; 26 October 2008, 14:51.
              sigpic

Comment

• Ti comunico che ho visto tutti e due, a me piacerà sempre di più Pes che Fifa, perchè questi sono i miei gusti e nessuno potrà mai cambiarli e ti avviso che io non sono sponsorizzato da nessuno.
                Last edited by Totti#10; 27 October 2008, 15:26.

Comment

• Originariamente Scritto da dejan6 Visualizza Messaggio
                  Ma perchè NON AMMETTI CHE FIFA 09 E' MIGLIORE DI PES2009, anche un bambino che nn capisce un c***o di giochi lo noterebbe....PER CASO SEI SPONZORIZZATO DA PES CHE SEI COSì ATTACCATO A STO GIOCO....

P.S. io ho visto anche pes2009 perciò posso benissimo dire la mia confrontando i due giochi....ma TU mi sa che ancora nn hai visto fifa 09... e dai per scontato che è migliore pes, perchè c'è l'hai tu........ E POI NON DEVI OFFENDERI CHE FIFA E' MIGLIORI DI PES PERCHE', COME HO DETO PRIMA, NESSUNO TI PAGA......
                  QUELLI CHE CI GUADAGNANO SONO SOLO LA KONAMI E LA EA SPORT

P.S.PS. RICORDATI CHE PER GIOCHI PIU' VENDUTI NON SIGNIFICA CHE SONO GIOCHI MIGLIORI....LA GENTE SPESSO E' CONDIZIONATA DALLA PUBBLICITA' O DAL NOME DI UN PRODOTTO.....AD ESEMPIO PS2 E XBOX...QUEST'ULTIMA ERA MOLTO PIU' POTENTE MA HA VENDUTO DI MENO.....CI ARRIVI ADESSO???'A ME NON ME NE FREGA NIENTE CHE LA MAGGIORPARTE DELLE PERSONE ACQUISTA PES. DI SOLITO LE PERSONE CHE USANO IL CERVELLO SONO SEMPRE LA MINORANZA DI UNA POPOLAZIONE....
                  1- non gridare.
                  2- abbassa i toni.

3- Ho già detto diverse volte che tutti doveta faremi il piacere di abbassare i toni.
                  avrei già chiuso se non fosse che mi girano le scatole a serrare un topic con diversi informazioni sul gioco per colpa di qualche utente. Quindi non chiuderò, ma se tra tutti dovreste continuare, tiro fuori la "mannaia" e inizio a suon di cancellare post e dare cartellini. Come al solito, a vedere se l'utenza riesce a regolarsi un po' da sola solo con inviti, si finisce ad avere scarsi risultati... che poi nessuno si lamenti delle sanzioni, eh..
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                  X