Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta giochi Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Invece secondo me Mass Effect non gode di un'ottima longevità, se rimaniamo in tema console. Se invece lo prendiamo come GDR nella sua categoria, ce ne sono altri più lunghi e secondo me più carini, come The Witcher, però sappiamo che non c'è per console. Poi, se prendiamo la campagna in singolo di Frontlines scopriamo che per un FPS di oggi è praticamente nella media, e se prendiamo invece la storia di Mass Effect, notiamo che per un GDR è abbastanza corta. Concordo sul fatto che Mass Effect abbia avuto più successo di Frontlines, però io amo gli FPS, quindi ecco perchè mi sento di dire così

Frontlines è veramente troppo corto, io l'ho finito in 2 giorni a livello professionista, imho è più un gioco da giocare online.

Mass Effect non è solo un Gdr.....è un Gdr/TPS con tanto di coperture....poi non è assolutamente corto, sorpatutto se uno fa tutte le sottomissioni e si scarica le espanzioni.......ora non so ma da come ne parli deduco che non l'hai mai provato

Comment

come tutti i nuovi fps io cod4 l'ho finito in 2 giorni
      il bello è l'online se non hai online niente fps
      Spoiler:
      ps gli unici gdr ke amo sono i giochi pokemon blu rosso giallo argento oro cristallo smeraldo rubino e zaffiro quelli nuovi li ho provati ma fanno schifo
      Last edited by cj altair simpson; 08 October 2008, 15:24.

Comment

Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio

Frontlines è veramente troppo corto, io l'ho finito in 2 giorni a livello professionista, imho è più un gioco da giocare online.

Mass Effect non è solo un Gdr.....è un Gdr/TPS con tanto di coperture....poi non è assolutamente corto, sorpatutto se uno fa tutte le sottomissioni e si scarica le espanzioni.......ora non so ma da come ne parli deduco che non l'hai mai provato
        No, il bello è che l'ho provato, l'ho comprato per pc e dico così perchè ero partito tutto entusiasta di averlo comprato perchè mi sono detto: "Cavolo, ho uno dei titolo più belli del momento e l'ho pagato 10 euro" (perchè l'ho comprato da gamestop portando dentro Zelda per wii che valutano 30 euro e ME costava 40). Dopo 2 o 3 giorno avevo già finito di giocarci e dopo 5 l'avevo già prestato ad un mio amico

Comment

per i miei gusti frontline, mass effect mi stufa.

Comment

Originariamente Scritto da _1_Majin_Vegeta_1_ Visualizza Messaggio
            per i miei gusti frontline, mass effect mi stufa.
            comunque...ha già scelto, stiamo aspettando una sua opinione

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              comunque...ha già scelto, stiamo aspettando una sua opinione
              Preferisco gli sparatutto agli GDR, premetto che li ho visti soltanto ma non gli giocati ma se devo scegliere opto per frontlien anche se sembra che mass effect risulti migliore

Comment

Originariamente Scritto da _1_Majin_Vegeta_1_ Visualizza Messaggio
                Preferisco gli sparatutto agli GDR, premetto che li ho visti soltanto ma non gli giocati ma se devo scegliere opto per frontlien anche se sembra che mass effect risulti migliore
                Beh, però uno è un FPS l'altro è un GDR...così su due piedi è pressochè impossibile confrontarli, anche se a dirla tutta, ME è orientato verso lo sparatutto, dovresti prenderli singolarmente ognuno nella sua categoria e guardare quale ha fatto più successo. Frontline ha entusiasmato discretamente il pubblico amante degli sparatutto, mentre ME ha veramente fatto faville in ambito di GDR...

Comment

beh secondo me ti sei perso un capolavoro...concordo sul fatto che non sia lunghissimo ( finito in poco più di una settimana facendo tutte le quest secondarie e completando bring down the sky) ma per il resto a mio parere non c'è critica che tenga...è una figata....aspettiamo comunque tue opinioni su frontlines...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    beh secondo me ti sei perso un capolavoro...concordo sul fatto che non sia lunghissimo ( finito in poco più di una settimana facendo tutte le quest secondarie e completando bring down the sky) ma per il resto a mio parere non c'è critica che tenga...è una figata....aspettiamo comunque tue opinioni su frontlines...
                    Io penso che Mass Effect a livello tecnico e narrativo sia un capolavoro...Ma lo penso soltanto! Infatti non ci ho mai giocato, e non è propio il mio genere....

Comment

lo so in effetti per appassionarti e finirlo ti devono proprio piacere i gdr...se no ti rompi perchè sono un po' macchinosi...

Comment

Working...
                      X