Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miglior gioco di sempre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mai sentito nominare... siamo sicuri che non si siano sbagliati?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
      Secondo me anche Bioshock non è che scherza per essere il miglior gioco di sempre....
      Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
      Mi sembra un po' troppo nominarlo il miglior gioco di sempre.
      Magari quello che dici tu è vero...Ma allora sto gioco che hanno nominato loro il migliore?! Quasi nessuno l'ha mai sentito nominare! Almeno Bioshock è uno dei più grandi capolavori di sempre....

Comment

Ocarina of Time è stato nominato miglior gioco del '99,e vendette più di sette milioni di copie.Se qualcuno non l'ha mai sentito nominare si informa prima di sputare sentenze.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
          Merita.e molto anche,Ocarina è uno dei migliori giochi mai creati.
          Ocarina non è certo il mio gioco preferito, ma indubbiamente è uno dei componeti fissi delle classifiche dei migliori giochi di sempre.
          certo, le classifiche le fanno i gusti di alcuni, non ci sono modi "perfetti" per creare classifice, ma vi si può tirare fori una rosa dei titoli migliori.
          certo che se al giorno d'oggi si critica Ocarina, il gusto delle nuove generazioni di giocatori è davvero cambiato...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            Ocarina non è certo il mio gioco preferito, ma indubbiamente è uno dei componeti fissi delle classifiche dei migliori giochi di sempre.
            certo, le classifiche le fanno i gusti di alcuni, non ci sono modi "perfetti" per creare classifice, ma vi si può tirare fori una rosa dei titoli migliori.
            certo che se al giorno d'oggi si critica Ocarina, il gusto delle nuove generazioni di giocatori è davvero cambiato...
            Vabè El Fundo, io non lo critico mica! Non l'ho mai sentito nominare! Sono troppo giovane....

Comment

Vabè El Fundo, io non lo critico mica! Non l'ho mai sentito nominare! Sono troppo giovane....
              Cosa?! E che è sto coso?!......Non ne capiscono propio di videogame... !
              Non mi sembra un gran complimento...
              E per quello che hai detto non hai mosso critiche,ma allora il post sopra cos'è se non una critica?
              Last edited by ~Snake Eater; 05 October 2008, 11:21.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                Non mi sembra un gran complimento...

A chi, a me stesso? é vero, sono troppo piccolo per conoscere questo videogame del '99....

Comment

anche per quanto mi riguarda non è esattamente il mio gioco preferito ma riconosco che i titoli di zelda sono sempre stati molto belli e questo forse è il migliore tra questi quindi in effetti si lascia "guardare"...continuo comunque a non considerarlo il miglior gioco di sempre, per me ci sono un sacco di altri titoli ( anche non per forza recenti ) che meriterebbero di più...

Comment

E' la quindicesima volta che mi trovo davanti un topic così! Lol sembra che sia una moda!! Vabbe.. in barba a tutti i commenti già pubblicati dico che SH3 è il miglior gioco di sempre, e supera chiunque! Altro che God of War! Altro che Metal Gear! Altro che Resident Evil!!
                    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Se si parla di console, Metal gear solid non ha rivali... Mi dispiace Pennaz, ma è così... Se si parla in generale, invece, direi che il gioco migliore è quello più giocato, qui i giochi online hanno un netto vantaggio... Tempo fa ho visto delle statistiche che davano WoW nettamente in vantaggio e UT in seconda posizione... Quindi direi WoW
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

soldier of liberty' e che è?

Comment

Mmm... qui vedo un pò troppe critiche basate sul nulla... Come fate a dire che non merita un titolo del genere quando manco lo conoscete?
                          Poi ok, non ci ho mai giocato nemmeno io, mai avuta una N64, e mai avuto una particolare attrattiva n per la serie di Zelda, nè per i giochi di ruolo giapponesi in generale. Resta i fatto che quando è uscito ha ricevute sistematicamente voti clamorosamente alti, e in qualunque classifica dei migliori giochi di sempre, quel titolo è sempre stato presente, da nove anni a questa parte. Oltre a questo, 7 milioni e oltre di copie vendute meritano quantomeno di rifletterci su un attimo. Fermo restando che queste cose si basano inevitabilmente su fattori puramente soggettivi, meglio informarsi prima di scandalizzarsi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Se si parla in generale, invece, direi che il gioco migliore è quello più giocato
                            E questo chi l'ha detto? Ce se sono di autentici capolavori miserabilmente sottovalutati (Psychonauts docet)...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              E questo chi l'ha detto? Ce se sono di autentici capolavori miserabilmente sottovalutati (Psychonauts docet)...
                              Hai un metodo di valutazione migliore?
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Hai un metodo di valutazione migliore?
                                Direi di sì. Esistono innumerevoli parametri di valutazione per giudicare la qualità di un videogame (o di qualunque altra opera), la risposta del pubblico può dare qualche indicazione, ma su un discorso qualitativo, da sola non può proprio fare testo. Anche perchè non tutti su questo profilo partono alla pari: un gioco che nasce pensato per un pubblico mainstream venderà sicuramente più di uno dedicato a un pubblico di nicchia; così come non tutti i titoli possono godere di una grande distribuzione e di un imponente sforzo pubblicitario (faccio ancora l'esempio di Psychonauts... voglio proprio vedere se avesse ricevuto un hype all'altezza del proprio valore...)

Comment

Working...
                                X