Mai sentito nominare... siamo sicuri che non si siano sbagliati?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
miglior gioco di sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioSecondo me anche Bioshock non è che scherza per essere il miglior gioco di sempre....Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMi sembra un po' troppo nominarlo il miglior gioco di sempre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioMerita.e molto anche,Ocarina è uno dei migliori giochi mai creati.
certo, le classifiche le fanno i gusti di alcuni, non ci sono modi "perfetti" per creare classifice, ma vi si può tirare fori una rosa dei titoli migliori.
certo che se al giorno d'oggi si critica Ocarina, il gusto delle nuove generazioni di giocatori è davvero cambiato...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioOcarina non è certo il mio gioco preferito, ma indubbiamente è uno dei componeti fissi delle classifiche dei migliori giochi di sempre.
certo, le classifiche le fanno i gusti di alcuni, non ci sono modi "perfetti" per creare classifice, ma vi si può tirare fori una rosa dei titoli migliori.
certo che se al giorno d'oggi si critica Ocarina, il gusto delle nuove generazioni di giocatori è davvero cambiato...
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioVabè El Fundo, io non lo critico mica! Non l'ho mai sentito nominare! Sono troppo giovane....Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioCosa?! E che è sto coso?!......Non ne capiscono propio di videogame... !
E per quello che hai detto non hai mosso critiche,ma allora il post sopra cos'è se non una critica?Last edited by ~Snake Eater; 05 October 2008, 11:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioNon mi sembra un gran complimento...
A chi, a me stesso? é vero, sono troppo piccolo per conoscere questo videogame del '99....
Comment
-
anche per quanto mi riguarda non è esattamente il mio gioco preferito ma riconosco che i titoli di zelda sono sempre stati molto belli e questo forse è il migliore tra questi quindi in effetti si lascia "guardare"...continuo comunque a non considerarlo il miglior gioco di sempre, per me ci sono un sacco di altri titoli ( anche non per forza recenti ) che meriterebbero di più...
Comment
-
E' la quindicesima volta che mi trovo davanti un topic così! Lol sembra che sia una moda!! Vabbe.. in barba a tutti i commenti già pubblicati dico che SH3 è il miglior gioco di sempre, e supera chiunque! Altro che God of War! Altro che Metal Gear! Altro che Resident Evil!!
Comment
-
Se si parla di console, Metal gear solid non ha rivali... Mi dispiace Pennaz, ma è così... Se si parla in generale, invece, direi che il gioco migliore è quello più giocato, qui i giochi online hanno un netto vantaggio... Tempo fa ho visto delle statistiche che davano WoW nettamente in vantaggio e UT in seconda posizione... Quindi direi WoW
Comment
-
Mmm... qui vedo un pò troppe critiche basate sul nulla... Come fate a dire che non merita un titolo del genere quando manco lo conoscete?
Poi ok, non ci ho mai giocato nemmeno io, mai avuta una N64, e mai avuto una particolare attrattiva n per la serie di Zelda, nè per i giochi di ruolo giapponesi in generale. Resta i fatto che quando è uscito ha ricevute sistematicamente voti clamorosamente alti, e in qualunque classifica dei migliori giochi di sempre, quel titolo è sempre stato presente, da nove anni a questa parte. Oltre a questo, 7 milioni e oltre di copie vendute meritano quantomeno di rifletterci su un attimo. Fermo restando che queste cose si basano inevitabilmente su fattori puramente soggettivi, meglio informarsi prima di scandalizzarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSe si parla in generale, invece, direi che il gioco migliore è quello più giocato
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioE questo chi l'ha detto? Ce se sono di autentici capolavori miserabilmente sottovalutati (Psychonauts docet)...
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioHai un metodo di valutazione migliore?
Comment
Comment