Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sigpicQuando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]
sigpicQuando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]
ha usato forum community... per vederli quotate il messaggio e copiate e incollate i link delle immagini nella barra dell'indirizzo . Comunque io uso quello predefinito blu e azzurro
A me piacciono tutti quelli semplici, monocromatici e al massimo con sfumature! Tra cui il predefinito, troppi dettagli non mi fanno concentrare sul menu!!!
sigpic
Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!
un altro sfigato fan di dragonball............................
Sinceramente non ho la minima idea se tu e lui vi conosciate o se siate in rapporti tali da farvi risate a questo modo, in ogni caso, non ho nessuna intenzione di vedere interventi simili per poi trovarmi a moderare un litigio. morale, evitiamo. grazie.
A me piacciono tutti quelli semplici, monocromatici e al massimo con sfumature! Tra cui il predefinito, troppi dettagli non mi fanno concentrare sul menu!!!
idem. Ho provato una sola volta a mettere come sfondo un'immagine e non capivo più niente!
Last edited by goku dan kai; 06 October 2008, 14:41.
Woooooooow bello!Se vuoi vai nel mio forum..ne ho un po!
Comment